Destinazioni
Contatti
Preferiti
Proprietario di casa
Appartamento in Blankenburg

2 Posti letto

Descrizione

Questo grazioso appartamento con 1 camera da letto nel cuore del vivace centro città di Blankenburg accoglie una coppia in cerca di una fuga romantica. Offre mobili da giardino con un barbecue a carbonella, entrambi condivisi con altri ospiti, per te di avere un tempo di gala su buon cibo, bevande, allegria e risate con la metà migliore.



Questa proprietà si trova nel cuore della città, e nelle vicinanze è una panetteria per soddisfare le voglie di zucchero. Ristoranti e supermercati si trovano a soli 100 metri di distanza. Nelle vicinanze ci sono nightclub per godersi un alto bicchiere di birra // schnapp o sekt (spumante) e scuotere una gamba. Una piscina pubblica è una passeggiata a mezz'ora di distanza per godersi un tuffo rinfrescante con i propri cari, e nelle vicinanze si trovano anche piste da sci, dove lo sci di fondo può essere configurato durante le nevicate.



La cucina è completamente attrezzata, e c'è anche una macchina per il caffè del filtro e un ferro da stiro, quindi la colazione del mattino è ordinata.



La stazione ferroviaria dista 2 km mentre l'aeroporto dista 150 km.

Servizi

Camera da letto
  • Posti letto : 2
  • Letti matrimoniali : 1
Bagno
  • Doccia
  • Bagni : 1
Distanze
  • Aeroporto : 150 km
  • Shopping : 0,1 km
  • Ristoranti : 0,1 km
  • Treno : 2 km
  • Autobus : 0,1 km
Dotazioni - Cucina
  • Cucina attrezzata
  • Forno
  • Frigorifero
  • Forno a microonde
  • Freezer
Dotazioni - Interni
  • Tipo : Appartamento
  • Piano n° : 2
  • Internet
  • TV
  • Wireless
Dotazioni - Esterni
  • Barbecue
  • Mobili da giardino
Idoneità
  • Animali ammessi : No
  • Fumatori : Non fumatori
Soggiorno in città
Vacanza Sciistica in Baita da Sci

Posizione della casa

Lasciati ispirare dalle destinazioni correlate