Destinazioni
Contatti
Preferiti
Proprietario di casa
Villa in Marina di Modica

15 Posti letto

9 Camere

Descrizione

Questa villa offre un rifugio spazioso, perfetto per soggiorni di piacere. Il piano terra vi accoglie con un ingresso climatizzato che conduce a un soggiorno con bar e biliardo, perfetto per l'intrattenimento. La cucina ben attrezzata offre tutto il necessario per avventure culinarie, tra cui piano cottura, forno, microonde, lavastoviglie e vari elettrodomestici come spremiagrumi e frullatore. Ogni zona notte su entrambi i piani dispone di bagno privato e aria condizionata. All'esterno, una piscina privata, completa di sedie a sdraio e altalena, invita al relax. Una cucina esterna con tavolo da pranzo, un cortile e un giardino arredato con barbecue arricchiscono ulteriormente l'esperienza di vita all'aria aperta. Sono disponibili anche un parcheggio e una casetta da giardino.

A soli 2 km di distanza si trova Pozzallo, una vivace cittadina costiera nota per le sue spiagge sabbiose e il vivace lungomare. Un breve tragitto in auto (20 km) vi porterà a Modica, sito Patrimonio dell'Umanità UNESCO, celebre per la sua splendida architettura barocca e una tappa obbligata per la sua tradizione cioccolatiera unica. Più lontano, Ragusa e Noto, entrambe gemme barocche, offrono un'incredibile bellezza architettonica e spunti storici. Scicli è un'altra affascinante città barocca che vale la pena esplorare.

Le delizie culinarie sono facilmente raggiungibili, con supermercati, ristoranti e bar tutti situati a meno di 1 km dalla proprietà, perfetti per una passeggiata. La zona che circonda Modica è famosa per il suo ricco patrimonio gastronomico, in particolare per il suo inconfondibile cioccolato, prodotto con un antico metodo azteco. Oltre al cioccolato, assaporate i piatti tradizionali siciliani come gli arancini salati, il pesce fresco della vicina costa e una varietà di primi piatti di pasta.

TRATTATE QUESTA CASA COME SE FOSSE LA VOSTRA

TREAT THIS HOUSE AS IF IT WERE YOURS


1* VIETATO GIOCARE A CALCIO-NON LASCIATE CIBO, LATTINE O BOTTIGLIE SUL PRATO O A BORDO PISCINA

IT IS FORBIDDEN TO PLAY FOOTBALL- DO NOT LEAVE FOOD, CANS OR BOTTLES ON THE LAWN OR BY THE POOL

2* I VARI MOBILI CHE TROVATE NELLA CASA NON E' POSSIBILE SPOSTARLI IN ALTRE ZONE ADIACENTI

THE WARRIORS FURNITURE THAT YOU FIND IN THE HOUSE ,YOU CAN NOT MOVE THEM TO BRING THEM TO OTHER ADIAGENTAREAS

3* PER MOTIVI DI PULIZIA E MANUTENZIONE DELLA PISCINA L'UTILIZZAZIONE GIORNALIERA E DALLE ORE 9,00 IN POI

FOR POOL CLEANNING AND MAINTENANCE REASONS , DAILY USE WILL BE FROM 9,00 ONWARDS

4* IL CANCELLO DEVE RIMANERE SEMPRE CHIUSO, E' NECESSARIO GETTARE LA SPAZZATURA OGNI GIORNO (FUORI NEGLI APPOSITI CONTENITORI)

THE GATHE MUST ALWAIS BE CLOSED, IT'S NECESSARY TO AWAY THE GARBAGE EVERY DAY ( OUT IN THE APPROPRIATE CONTAINERS)

5* DOPO AVER USATO IL BARBEQUE, SI DOVRA' LASCIARE TUTTO PULITO PER EVITARE L' AVVICINARSI DI GATTI E TOPI L' INOSSERVANZA DI CUI SOPRA DARA' FACOLTA' ALLA PROPRIETA' DEL RIPRISTINO CON L' ADDEBBITO DEL SERVIZIO DI PULIZIA

AFTER USING THE BARBEQUE , KINDLY ASK TOLEAVE EVERYTHING CLEAN AND AVOID THE APPROACH OF CATS AND MICE . ANY FAILURE MENTIONED ABOVE WILL

GIVE YOU THE OPITION OF RESTORATION PROPERTY, WITY SERVICE CHARGE AT THE END OF YOUR STAY

6* A FINE SOGGIORNO SI DOVRA' LASCIARE LA CUCINA IN ORDINE E CON LE STOVIGLIE PULITE ( COME L'AVETE TROVATE )

AT THE END OF THE STAY YOU WILL HAVE TO LEAVE THE KITCHEN TIDY AND WITH THE DISHES CLEAN (AS YOU FOUND THEM )

*******RISPETTATE QUESTE REGOLE E GODRETE UN OTTIMO SOGGIORNO RESPECT THESE RULES AND YOU WILL ENJOY A GREAT STAY

Servizi

Camera da letto
  • Posti letto : 15
  • Camere : 9
  • Letti matrimoniali : 6
  • Letti singoli : 2
  • Letti a castello : 1
  • Divani letto : 1
Bagno
  • Doccia
  • Bagni : 9
Casa vacanze con piscina
  • Piscina all'aperto : Privata
Distanze
  • Ristoranti : 18,5 km
Dotazioni - Cucina
  • Cucina attrezzata
  • Lavastoviglie
  • Forno
  • Forno a microonde
  • Macchina del caffè : Espresso
  • Macchina del caffè : Normale
  • Tostapane
  • Freezer
Dotazioni - Interni
  • Tipo : Villa
  • Internet
  • Aria condizionata
  • Lavatrice
  • Wireless
Dotazioni - Esterni
  • Cucina all'aperto
  • Barbecue
  • Parcheggio : Parcheggio privato
  • Mobili da giardino
Idoneità
  • Animali ammessi : No
  • Fumatori : Non fumatori
Attività
  • Ping-pong
  • Biliardo
  • Calciobalilla

Posizione della casa

Lasciati ispirare dalle destinazioni correlate