Casa vacanze seducente a Horsen dotata di 3 camere da letto che possono ospitare comodamente fino a 6 persone. La casa ha una terrazza dove puoi assaporare la colazione mentre guardi i bambini giocano e goditi il loro tempo sul trampolino e su altre attrezzature da gioco.
Conosci la cultura e le pratiche seguite qui esplorando il centro della città a soli 5 minuti a piedi. Goditi il tuo tempo al fiume Pesca Maas a 5 km di distanza catturando un pesce. Puoi trovare ristoranti e negozi di alimentari per la calza sulle tue forniture presso il centro della città stesso.
Per la vostra comodità, la casa ha una lavatrice con asciugatrice. Questa casa per bambini consente di portare a 5 animali domestici all'accusa di € 20 / animale domestico / soggiorno.
La stazione ferroviaria di Nijmegen dista 20 km, mentre l'aeroporto Eindhoven si trova a 68 km da questo luogo.