Appartamento semplicistico a Houyet dotato di 3 camere da letto che possono ospitare comodamente fino a 7 persone. La casa ha una terrazza coperta adatta per delibrare i pasti con i tuoi amici e la tua famiglia.
A pochi passi dalla foresta è possibile assaporare la passeggiata rilassante tra i lussureggianti alberi verdi da qui. La regione è ideale per fare il piano di escursione in bicicletta. Esplora il centro a un minuto a piedi per aver seguito il punto della cultura e delle pratiche. Nel fiume, a soli 400 metri gli avventurieri possono tentare la mano sul kayak. Gli appassionati possono colpire una palla al campo da golf a 2 km di distanza.
Preparare le ricette di sbavatura della bocca sul barbecue disponibile qui e assaporalo con la tua bevanda preferita sulla terrazza. Per le famiglie che viaggiano con i bambini, la casa offre una culla e una seggiolone. Per il tuo comodità il parcheggio è disponibile anche qui.
L'aeroporto di Bruxelles South Charleroi si trova a 82 km da questo luogo.