Il comfort incontra il fascino costiero
Entrate in questa splendida casa vacanze ristrutturata nel Kustpark Texel, dove stile e comfort si fondono armoniosamente. Con una superficie di 130 m², questo rifugio indipendente dispone di un luminoso soggiorno con Smart TV e di una cucina a pianta aperta dotata di tutto il necessario, dalla lavastoviglie al microonde. Con tre ampie camere da letto, una al piano terra e due al piano superiore, è la sistemazione perfetta per fughe in famiglia o con gli amici. I letti singoli con box spring possono essere trasformati in matrimoniali o singoli, offrendo flessibilità a tutti gli ospiti.
Natura, spiaggia e avventure con gli animali
A pochi minuti dalla splendida costa di Texel, questa casa vi offre la possibilità di raggiungere spiagge sabbiose, sentieri forestali e ampie dune, ideali per lunghe passeggiate con il vostro amico a quattro zampe. Texel è una zona pet-friendly, con zone senza guinzaglio in spiaggia e persino escursioni naturalistiche nella foresta di De Dennen. Dopo le vostre avventure, godetevi una serata tranquilla sulla vostra terrazza privata con giardino, mentre il vostro cane si distende nel cortile soleggiato.
I sapori di Texel a portata di mano
Situato vicino al vivace centro di De Koog, l'hotel è a pochi passi da deliziosi ristoranti, panetterie e caffè sul mare. Assaporate l'agnello locale di Texel, il pesce fresco o prendete una birra artigianale in uno degli accoglienti birrifici dell'isola. Molte terrazze all'aperto accolgono gli animali domestici, quindi non dovrete lasciare nessuno a casa. Che sorseggiate un caffè al mattino o ceniate all'aperto al tramonto, la scena culinaria di Texel vi lascerà sicuramente un ricordo indelebile.
Nota: a causa di un problema tecnico, la sauna è attualmente chiusa fino a nuovo avviso.