Una lussuosa fuga sull'isola
Questa spaziosa villa per 12 persone a Villa Park De Koog combina lusso e comfort in uno dei luoghi più spettacolari di Texel. Con sei eleganti camere da letto, tutte con bagno privato, e due cucine a vista completamente attrezzate, è il soggiorno perfetto per famiglie o amici che desiderano rilassarsi insieme ma in tutta privacy. Godetevi serate accoglienti accanto ai caminetti decorativi o rilassatevi nelle vostre due saune private dopo una giornata in spiaggia. Le ampie finestre inondano la casa di luce naturale, mentre la terrazza con giardino offre lo spazio ideale per cene all'aperto e caffè mattutino.
A pochi passi dalla spiaggia e dall'avventura
Situata a soli 400 metri dalle spiagge sabbiose di Texel e a 600 metri dal centro di De Koog, la villa offre il meglio della natura e della città. Portate con voi il vostro amico a quattro zampe: i cani non sono solo benvenuti, ma anche amati! Partecipate a uno degli eventi sulla spiaggia per cani dell'isola o esplorate le pinete e le dune del Parco Nazionale di Texel, dove sentieri ben segnalati sono perfetti per passeggiate in compagnia. Dopo le vostre avventure all'aria aperta, risciacquatevi nella vostra cabina doccia e rilassatevi nella sauna.
Assaporate i sapori locali di Texel
La vivace scena gastronomica di De Koog è a pochi passi di distanza. Dai frutti di mare gourmet del Visrestaurant 't Pakhuus ai croissant freschi per la colazione del Bakker Timmer, ce n'è per tutti i gusti. Molte terrazze in città accettano animali domestici, così anche il vostro amico a quattro zampe non dovrà rinunciare a nulla. Concludete la serata con una birra locale di Texel sotto le stelle, direttamente nel vostro giardino privato.