Ampia casa indipendente con 30000 m² di terreno e un piccolo lago balneabile. Perfetta per gruppi o famiglie! L'acqua del lago è naturale, perfino i bambini del padrone di casa fanno spesso il bagno lì. La casa è composta da salotto, soggiorno, cucina e camera da letto con bagno en-suite al piano terra. Al piano superiore si trovano 5 camere da letto e un altro bagno. Un WC su ogni piano. Il piccolo aeroporto di Lannion è a 15 minuti ma non genera alcun disturbo.
Il giardino ha diverse terrazze dove leggere, prendere il sole o rilassarsi. Il lago è balneabile. I bambini possono accedervi accompagnati da un adulto. Comodi lettini prendisole.
La casa si trova a soli 10 minuti dalla Costa di Granito Rosa. A Ploumanach potete ammirare il faro di Men Ruz e camminare lungo i sentieri. A Perros-Guirec vi aspettano bellissime spiagge, da dove imbarcarsi per Les Sept-Îles. L'arcipelago ospita le pulcinelle di mare, simbolo della regione. Con questo viaggio contribuirete alla conservazione delle specie.