Questo grande chalet indipendente per un massimo di 24 persone si trova direttamente a Neukirchen am Großvenediger, nelle immediate vicinanze del comprensorio sciistico Wildkogel Arena nel Parco Nazionale degli Alti Tauri nel Salisburghese.
Al piano superiore dello chalet si trova una moderna cucina aperta con zona pranzo per 24 persone e una grande terrazza sul tetto con vista sul paesaggio montano circostante. Sia al piano terra che al primo piano è presente un ampio soggiorno/zona giorno. Lo chalet offre un totale di 12 confortevoli camere doppie e 8 bagni. Tutte le zone giorno e le camere da letto hanno accesso ad una terrazza o balcone. Lo chalet offre anche un salone con sauna, un deposito per sci e accessori da sci e una lavatrice. È possibile parcheggiare direttamente allo chalet.
La posizione centrale dello chalet vi dà la possibilità di scegliere tra tre comprensori sciistici: la Wildkogel Arena direttamente a Neukirchen con 75 chilometri di piste è raggiungibile a piedi (750 metri), la Zillertal Arena (Hochkrimml - Königsleiten) con 150 chilometri di piste può essere raggiunta raggiungibile in 20 minuti Comprensorio sciistico Kitzski - Hollersbach con 188 chilometri di piste in circa 10 minuti. Con la Salisburgo Super Ski Card potrete sciare nei tre comprensori sciistici con un totale di quasi 400 chilometri di piste con un unico skipass.
Per ragioni di pace e tranquillità questa casa non verrà affittata a gruppi di giovani. In questa casa è vietato organizzare feste studentesche, addii al celibato e feste con bevute.