Destinazioni
Contatti
Preferiti
Proprietario di casa
Casa rurale in De Cocksdorp

4 Posti letto

2 Camere

Spiaggia : 1 km

Descrizione

Questa spaziosa casa colonica si trova a De Cocksdorp. Ideale per una famiglia di 6 anni, gli ospiti possono fare un tuffo rinfrescante in piscina di questa struttura a misura di bambino.



Puoi camminare fino al centro della città, lungo il bellissimo viale, a 200 metri di distanza. Se desideri goderti un giorno prendere il sole in spiaggia, il mare è a soli 150 metri di distanza. Puoi anche goderti le chiacchiere di un fiume nelle vicinanze, a 300 metri di distanza. Vale anche la pena visitare città vicine di Leiden, Haarlem, Aia e Amsterdam.



Questo appartamento offre numerosi servizi tra cui un tavolo da pranzo, un salotto, una TV, un'area salotto e letti singoli in una delle camere da letto. Questa struttura a misura di bambino dispone anche di un letto per bambini e una seggiolone mentre una culla è facilmente disponibile su richiesta. Gli ospiti possono rilassarsi sulla terrazza coperta anche con una vista mozzafiato sul mare.



L'aeroporto più vicino si trova a 25 chilometri di distanza.

Servizi

Camera da letto
  • Posti letto : 4
  • Camere : 2
  • Letti singoli : 4
Bagno
  • Doccia
  • Vasca da bagno
  • Bagni : 1
Distanze
  • Spiaggia : 1 km
  • Aeroporto : 6 km
  • Shopping : 0,75 km
  • Ristoranti : 0,75 km
Dotazioni - Cucina
  • Cucina attrezzata
  • Lavastoviglie
  • Forno a microonde
  • Macchina del caffè : Normale
  • Tostapane
Dotazioni - Interni
  • Tipo : Casa rurale
  • Internet
  • TV
  • Seggiolone
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Wireless
Dotazioni - Esterni
  • Mobili da giardino
Idoneità
  • Animali ammessi : No
  • Fumatori : Non fumatori
Soggiorno in città

Posizione della casa

Lasciati ispirare dalle destinazioni correlate