Bellissimo interno, questa splendida casa vacanze con vista a Tribalj è perfetta per i vacanzieri. La bella casa con 3 camere da letto può ospitare 8 ospiti, rendendolo adatto per 2 famiglie o gruppi. Una piscina privata e un cortile recintato è lì, in modo da poter vacanze con tutti i comfort e rinfrescarti.
I ristoranti e i negozi si trovano, a 1 km di distanza, per la vostra convenienza. La città di Crikvenica, dove è possibile trovare tutte le strutture dista 5 km. Godetevi le attività di sport acquatici o solo prendisole sulla spiaggia più vicina, a 5 km di distanza.
Goditi una colazione mattutina pigra sulla tua terrazza privata o pasti alla griglia la sera, per conversazioni estese. I sedie a sdraio che circondano la piscina sono i punti perfetti per prendere una siesta. Il riscaldamento nonché l'aria condizionata è disponibile, in modo da non sentire il freddo o il clima caldo dentro. Lavatrice e ferro sono anche lì per risolvere le tue preoccupazioni per bucato. Una cucina ben attrezzata è disponibile per riscaldare o cucinare il cibo.