Destinazioni
Contatti
Preferiti
Proprietario di casa
Mansione in Saint-Mesmin

8 Posti letto

4 Camere

Spiaggia : 9 km

Descrizione

Questa elegante villa con 4 camere da letto a Savignac-Lédrier è perfetta per un weekend con la famiglia o gli amici, potendo ospitare comodamente fino a 8 persone. Godetevi la piscina privata con sedie a sdraio, la terrazza attrezzata per il barbecue e il giardino con altalena per bambini. All'interno, il riscaldamento centralizzato e il camino garantiscono un'atmosfera accogliente, mentre un lettino da campeggio e un seggiolone sono disponibili. Il ping-pong aggiunge un tocco di divertimento al vostro soggiorno.

Esplorate le attrazioni vicine, come le Forges de Savignac-Lédrier e le Gole dell'Auvézère, oppure avventuratevi nella splendida Grotta di Tourtoirac. Gli amanti del giardinaggio apprezzeranno i Giardini di Marqueyssac, i Giardini dell'Immaginaire e i Giardini del Maniero di Eyrignac. Gli sport acquatici sono a soli 9 km di distanza e il golf è a 12 km dalla proprietà.

Cenate al (Bar Restaurant des Forges), alla Taverne Du Boucher o alla CRÉMAILLÈRE. Per un drink, rilassatevi nell'accogliente Bar Restaurant des Forges. L'aeroporto di Bergerac dista 58 km. Nota bene: sono disponibili contenitori per la raccolta differenziata in loco e viene fornito un sacco per la spazzatura non riciclabile da 30 litri per l'intera settimana.

Servizi

Camera da letto
  • Posti letto : 8
  • Camere : 4
  • Letti matrimoniali : 2
  • Divani letto : 1
Bagno
  • Doccia
  • Vasca da bagno
  • Bagni : 3
Casa vacanze con piscina
  • Piscina all'aperto : Privata
Distanze
  • Spiaggia : 9 km
  • Aeroporto : 119 km
  • Shopping : 3 km
  • Ristoranti : 3 km
  • Treno : 18 km
Dotazioni - Cucina
  • Cucina attrezzata
  • Lavastoviglie
  • Forno
  • Fornello : Tipo sconosciuto
  • Forno a microonde
  • Macchina del caffè : Normale
  • Tostapane
Dotazioni - Interni
  • Tipo : Mansione
  • Internet
  • Camino
  • TV
  • Radio
  • Seggiolone
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Wireless
Dotazioni - Esterni
  • Barbecue
  • Stagno
  • Parcheggio : Parcheggio privato
  • Mobili da giardino
Idoneità
  • Animali ammessi : Sì
  • Animali ammessi : 1
  • Fumatori : Non fumatori
Altri sport
Attività
  • Ping-pong

Posizione della casa

Lasciati ispirare dalle destinazioni correlate