Destinazioni
Contatti
Preferiti
Proprietario di casa
Appartamento in Koudekerke

2 Posti letto

1 Camere

Spiaggia : 3 km

Descrizione

Fuga di charme nel cuore di Koudekerke
Nascosto nell'accogliente piazza del paese, questo elegante appartamento con una camera da letto offre il rifugio perfetto per le coppie in cerca di pace, comfort e un tocco di romanticismo. Con un soggiorno caldo e accogliente, una cucina moderna e una camera da letto privata con bagno privato, tutto è pensato per mattine tranquille, cene tranquille e momenti di qualità. Che stiate festeggiando un'occasione speciale o semplicemente fuggendo dalla città, questo intimo appartamento crea l'atmosfera perfetta.

Avventure costiere a pochi minuti di distanza
Situato a soli 3 km dalle spiagge sabbiose della Zelanda, non sarete mai lontani da una passeggiata spontanea lungo la riva o da un pomeriggio di relax al sole. Esplorate le incantevoli città di Vlissingen, Middelburg o Zoutelande, tutte entro un raggio di 6 km, per lo shopping, le gite in bicicletta lungo la costa e gli eventi locali. La campagna circostante offre numerosi sentieri panoramici e spazi per respirare l'aria di mare.

Cena come la gente del posto
Godetevi la ricca offerta culinaria della Zelanda con ristoranti a soli 100 metri di distanza. Concedetevi una cena romantica all'Hof aan Zee o esplorate i ristoranti sul porto di Vlissingen per gustare pesce fresco e ammirare il tramonto. Che cuciniate nella vostra cucina completamente attrezzata o che esploriate i sapori della costa, ogni pasto qui è una festa.

Avete un'auto elettrica? Nessun problema. Ricaricarla è semplice e comoda con Wallbox. È disponibile per l'uso condiviso da tutti e tre gli appartamenti.

Servizi

Camera da letto
  • Posti letto : 2
  • Camere : 1
  • Letti singoli : 2
Bagno
  • Doccia
  • Bagni : 1
Distanze
  • Spiaggia : 3 km
  • Shopping : 0,1 km
  • Ristoranti : 0,1 km
Dotazioni - Cucina
  • Cucina attrezzata
  • Lavastoviglie
  • Forno a microonde
  • Macchina del caffè : Normale
Dotazioni - Interni
  • Tipo : Appartamento
  • Piano n° : 1
  • TV
Dotazioni - Esterni
  • Stazione di ricarica per veicoli elettrici
  • Parcheggio : Parcheggio privato
Idoneità
  • Animali ammessi : No
  • Fumatori : Non fumatori
Soggiorno in città

Posizione della casa

Lasciati ispirare dalle destinazioni correlate