Questo accogliente appartamento al piano terra a Regen offre un tranquillo rifugio per coppie o piccole famiglie. Dispone di una spaziosa camera da letto con letto matrimoniale, un luminoso soggiorno/sala da pranzo con TV satellitare e una cucina completamente attrezzata con forno, microonde, macchina da caffè e frigorifero con congelatore. Il bagno è dotato di doccia e gli ospiti possono usufruire di due terrazze private e di una piscina condivisa riscaldata, aperta da maggio a settembre.
I servizi includono riscaldamento centralizzato, lettino, seggiolone, amaca, mobili da giardino e parcheggio privato. Il giardino condiviso è perfetto per rilassarsi con sedie a sdraio e ombrellone, mentre il deposito biciclette e il set da stiro offrono ulteriore comfort.
Nelle vicinanze, potrete esplorare la storica Villa Thurn und Taxis, ammirare la bellezza gotica della Chiesa di San Giovanni o fare escursioni lungo i rigogliosi sentieri del Parco Avventura Regen Forest. Per cenare, provate il Brauereigasthof Falter per i classici bavaresi, il Rialto Am Regen per la cucina italiana lungo il fiume o il ristorante Siam-Thai per l'autentica cucina thailandese. Con sentieri forestali a soli 300 metri di distanza e piste da sci a 8 km, questo appartamento è la base perfetta per la vostra avventura bavarese.