Questo delizioso appartamento con 2 camere da letto può ospitare 4 ospiti e si trova nella località balneare di Nieuwvliet. Viene fornito con WiFi gratuito, ha un accogliente soggiorno-sala da pranzo con cucina aperta per gustare pasti abbondanti e una terrazza e un giardino per rilassarsi. La casa è a pochi minuti a piedi dalla vasta spiaggia del Mare del Nord.
Posizione Ideale per amante del Beach, questo appartamento si trova vicino alla panetteria da dove è possibile ottenere una buona colazione del buongiorno. Puoi anche andare a gite in bicicletta nella vicina riserva naturale 'De Zwarte Polder' o nella riserva naturale 'Het Zwin'.
Le forniture generali possono essere utilizzate a 7 km da questa casa. Le località balneari di Breskens, Cadzand e Groede sono anche vicine e meritano una visita.
Ci sono altre strutture all'interno del resort come un campo da tennis, parco giochi per bambini e un ristorante che può essere utilizzato a pagamento. Un massimo di 2 animali domestici sono ammessi a un costo di € 5 / animale domestico / notte e il parcheggio è disponibile nei locali.