In Emilia Romagna circondata da uno splendido vigneto troviamo Villa Celeste una splendida proprietà ricavata da un esclusivo edificio storico composto da due ville, una di fronte all’altra con piscina panoramica sulla valle del Rabbi e la città di Forlì.
La proprietà è stata recentemente ristrutturata mantenendo le caratteristiche originali, gli ambienti sono ampi, freschi e molto luminosi e arredati con gusto.
Il giardino molto curato è l'ideale per passeggiate all'aria aperta e nel patio fornito di tavoli e sedie è possibile mangiare tutti insieme.
Proprio al centro tra la Villa e la dependance troviamo la piscina panoramica che gode di ottima privacy.
La struttura è ideale sia per gruppi di amici che per famiglie, e può essere affitatta da sola o insieme alla dependance.
La villa è l'ideale per una vacanza di relax ma è anche il punto di partenza per visitare I luoghi interessanti della zona come San Marino, lezioni di equitazione possono essere organizzate su richiesta. Nelle tariffe è compresa 1 colazione complimentary per tutti gli ospiti presso il ristorante della proprietà