Fuga idilliaca tra agrumeti e fascino storico
Immerso in un edificio storico restaurato con cura, questo accogliente rifugio con 2 camere da letto a Guardavalle offre un rifugio tranquillo per un massimo di 4 persone. Circondato da profumati alberi di agrumi, antichi uliveti e vigneti, è il luogo perfetto per rilassarsi nella natura. Godetevi mattine tranquille in giardino, prendete il sole sui lettini o cenate all'aperto sotto le stelle. Con il catering interno e un'incantevole camera da letto soppalcata, vi sentirete a casa fin dal vostro arrivo, e anche il vostro animale domestico!
Esplorate cascate, castelli e la magia della costa
A soli 50 metri da un fiume tranquillo e a 7 km dalle scintillanti acque del Mar Ionio, questa casa è vicina al meglio della natura e della cultura della Calabria. Portate il vostro cucciolo a fare una passeggiata panoramica fino alle cascate di Bivongi (12 km) o esplorate i sentieri del Monte Consolino con il suo antico castello normanno. Le città di Stilo, Pazzano e Bivongi vi invitano a scoprire vino, storia e artigianato locale. Per le giornate al mare, Riace e Roccella Jonica sono perfetti paradisi per gli amici a quattro zampe.
Comfort, praticità e divertimento per gli animali domestici
All'interno, la casa dispone di una cucina ben attrezzata, due bagni completi, aria condizionata e un'accogliente zona giorno. Gli ospiti condividono una piscina rinfrescante, un'area barbecue e una lavanderia, e il parcheggio è disponibile in loco. Nelle vicinanze si trovano escursioni a piedi, in jeep e a cavallo adatte agli animali domestici, rendendola una destinazione da sogno per i compagni di viaggio pelosi e le loro famiglie.
Cose da fare:
immersioni subacquee
escursioni in barca, quad, jeep o a cavallo
trekking
torrentismo
Cose da vedere:
Intorno al monte Consolino, sul quale sorge Il meraviglioso Castello Normanno, si trovano tre villaggi, Stilo (la città dei Bizantini), Pazzano (villaggio di antiche miniere) e Bivongi (paese del vino DOC), ricchi di storia, arte ed architetture. Inoltre ci sono le cascate dell'Assi e del Marmarico, i Bronzi di Riace, il Parco Archeologico di Kaulon, Gerace, Roccella Jonica, Badolato, Squillace e Tropea da visitare.