
Villa mh6110
- Villa
- 8 Posti letto
- 4 Camere da letto
- 3 Stanze da bagno
La villa è stata completamente rinnovata con materiali di alto livello in tutta la proprietà.
La villa si trova in posizione in salita in un ambiente assolutamente tranquillo. Dalla terrazza si ha una splendida vista su un'area protetta e hanno un picco al mare Mediterraneo.
La proprietà è completamente recintata e dispone di un sistema di allarme installato.
La villa è costruita su 2 livelli. Il livello superiore ha un salotto moderno e aperto ambientale, zona pranzo e cucina completamente attrezzata. Dalla vita c'è accesso diretto ad una bella terrazza con tavolo da pranzo. Da questa terrazza si può godere di una vista attraverso la valle di El Rosario.
Il livello più basso ha 3 camere da letto + 1 camera da letto separata / sala da intrattenimento:
La camera da letto principale con letto matrimoniale, rivolta a sud, ha una propria terrazza coperta e un fantastico bagno privato con vasca, grande doccia, servizi igienici e doppio lavandino. Da entrambe le camere si accede direttamente alla terrazza. Dalla vasca da bagno si può godere la bellezza della natura.
La seconda camera da letto ha 2 letti singoli (90 * 2.00) e un bagno con doccia, WC e lavandino per condividere con la camera da letto 3, che ha un letto matrimoniale (1.50 * 2.00). Dalla terza camera da letto si accede direttamente all'area della piscina.
La quarta camera da letto / sala da intrattenimento con ingresso indipendente ha un divano (letto) e una grande TV a schermo piatto con più di 1000 canali TV. Questa stanza può essere usata come sala di intrattenimento o trasformata in una camera da letto matrimoniale. Questa camera dispone di un bagno privato con doccia, toilette e lavandino. Da questa stanza c'è, come la camera da letto 3, l'accesso diretto alla piscina.
Tutte le camere sono dotate di armadi.
È disponibile una lavatrice e un asciugatrice.
La terrazza e la zona piscina sono molto spaziosi e dispongono di lettini e tavolo da pranzo e di un barbecue. Accanto alla piscina è possibile leggere un libro nell'area salotto coperta per proteggerti dal sole diretto.
Tutto sommato una grande proprietà per le vacanze complementata con il silenzio e la bellezza della natura, ma a soli 3 minuti in discesa dal supermercato, da tennis club (pay & play) ristoranti e panetteria.
TV: nella camera matrimoniale, soggiorno e sala da intrattenimento. Tutti collegati individualmente con IPTV con oltre 1000 canali internazionali.
Internet: connessione in fibra ottica
Aria condizionata: intera villa
BBQ: Sì
PISCINA RISCALDATA: 15 settembre - 31 maggio (supplemento 175 euro / settimana)
Tempo libero: tavolo da ping-pong
distanze:
Aeroporto di Malaga 45 km a est
Marbella 5 km a ovest
Fuengirola 20 km a est
Puerto Banus 12 km a ovest
Gibilterra 90 km a ovest
I prezzi sono basati su 8 persone.
Dotazioni - Cucina
Dotazioni - Esterni
Dotazioni - Interni
Idoneità
Vista
Golf
Prezzi per sett.
Prezzo a partire da € 2360 € 4545
Popular areas in Las Chapas
Affitti per le vacanze in Spagna | Affitti per le vacanze in Andalusia | Affitti per le vacanze in Provincia di Málaga | Affitti per le vacanze in Costa del Sol Occidental | Affitti per le vacanze in Marbella | Affitti per le vacanze in Las Chapas |
Case vacanze simili
