Destinazioni
Contatti
Preferiti
Proprietario di casa
Appartamento in La Croix-Valmer

5 Posti letto

2 Camere

Spiaggia : 2,5 km

Descrizione

Questo accogliente appartamento si trova a La Croix-Valmer. Questa piacevole casa vacanze offre camere da letto d'atmosfera e un mezzanino che insieme possono ospitare comodamente una famiglia o un gruppo di amici. È situato in posizione centrale e gode di una vista fenomenale sul mare e sulle isole di Ile du Levant e Port-Cros. C'è anche una piscina in comune con gli altri ospiti.

L'appartamento si trova a 2 minuti a piedi da una piazza con un panettiere, un macellaio e un supermercato, dove il divertimento è assicurato. Ogni domenica mattina qui si tiene l'accogliente mercato provenzale. Siete vicini alla spiaggia (2,5 km) e una giornata a Saint Tropez è ovvia (12 km).

La casa vacanze è dotata di tutti i comfort moderni. L'ampio soggiorno/sala da pranzo è adiacente alla moderna cucina aperta e offre una vista sul Mar Mediterraneo. Il bagno è dotato di vasca con doccia e lavatrice. Le camere sono dotate di ventilatori.

L'aeroporto di Hyères dista 45 km dall'alloggio.

Servizi

Camera da letto
  • Posti letto : 5
  • Camere : 2
  • Letti matrimoniali : 2
  • Letti singoli : 2
  • Divani letto : 1
Bagno
  • Doccia
  • Vasca da bagno
  • Bagni : 1
Casa vacanze con piscina
  • Piscina all'aperto : Condivisa
Distanze
  • Spiaggia : 2,5 km
  • Aeroporto : 45 km
  • Shopping : 0,15 km
  • Ristoranti : 0,15 km
Dotazioni - Cucina
  • Cucina attrezzata
  • Lavastoviglie
  • Forno
  • Frigorifero
  • Forno a microonde
  • Macchina del caffè : Normale
  • Tostapane
Dotazioni - Interni
  • Tipo : Appartamento
  • Piano n° : 3
  • Internet
  • TV
  • DVD
  • Lavatrice
  • Wireless
Dotazioni - Esterni
  • Balcone
  • Parcheggio : Parcheggio privato
Idoneità
  • Animali ammessi : Sì
  • Animali ammessi : 1
  • Fumatori : Non fumatori
Soggiorno in città

Posizione della casa

Lasciati ispirare dalle destinazioni correlate