Destinazioni
Contatti
Preferiti
Proprietario di casa
Casa vacanze in Sant'eustachio

6 Posti letto

2 Camere

Acqua : 27,6 km

Descrizione

Questo delizioso e confortevole appartamento è situato a Montignoso un borgo immerso nella natura in provincia di Massa, Toscana.

Arredato in modo curato e dotato di ogni comfort l'appartamento è molto luminoso e dispone di una grande terrazza ammobiliata dove potrete trascorrere momenti di pace e tranquillità godendovi il panorama mozzafiato.

Grazie al barbecue avrete la possibilità di preparare degli ottimi pasti da gustare all'ombra del gazebo tutti insieme.

Il posto è ideale per gli amanti della natura ed è assolutamente consigliato per tutti coloro che per la loro vacanza vogliono staccare la spina con la routine della vita quotidiana, lontani dal caos cittadino.

Sul posto, a pagamento e a richiesta, la proprietaria può farvi avere una ricca colazione con caffè latte, croissant, marmellate, panini, salumi e formaggi, yogurt e molto altro!

Da Montignoso potrete facilmente raggiungere alcune delle mete più rinomate della regione come per esempio la provincia di Massa che dista solo pochi chilometri ma anche le località balneari di Forte dei Marmi, Marina di Pietrasanta, Barga e Viareggio dove oltre a numerosi lidi potrete trovare anche lunghi viali per lo shopping o dove è comunque piacevole passeggiare e fermarsi a prendere un caffè. Un po' più lontano c'è la provincia di Lucca che merita una visita, la tipicità di questa città è che il suo centro cittadino è ancora all'interno delle antiche mura difensive della città. Infine altra visita immancabile sono Le Cinque Terre, in provincia di La Spezia, patrimonio dell'Unesco questi 5 borghi marini sono pittoreschi e caratteristici.

Servizi

Camera da letto
  • Posti letto : 6
  • Camere : 2
  • Letti matrimoniali : 1
  • Letti a castello : 1
  • Divani letto : 1
Bagno
  • Doccia
  • Bagni : 2
Distanze
  • Aeroporto : 54,2 km
  • Shopping : 4,7 km
  • Ristoranti : 2,4 km
  • Distanza dall'acqua : 27,6 km
  • Treno : 7 km
Dotazioni - Cucina
  • Cucina attrezzata
  • Lavastoviglie
  • Forno
  • Frigorifero
  • Forno a microonde
  • Macchina del caffè : Normale
  • Tostapane
Dotazioni - Interni
  • Tipo : Casa vacanze
  • Internet
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Wireless
Dotazioni - Esterni
  • Cucina all'aperto
  • Barbecue
  • Parcheggio : Parcheggio privato
Idoneità
  • Animali ammessi : No
  • Fumatori : Non fumatori
Soggiorno in città

Posizione della casa

Lasciati ispirare dalle destinazioni correlate