Questa villa indipendente e attraente con piscina privata sorge nella località Stinjan, tra Pula e Fažana. La spiaggia più vicina e il viale per passeggiate sono a soli 1 km dalla casa.
La posizione della villa è l'ideale per godersi una vacanza indimenticabile. Il bellissimo giardino recintato con piscina e lettini e la terrazza coperta con cucina estiva danno un'ottima sensazione di vacanze.
Villa Sunrise è su un piano e moderna. La villa dispone di un soggiorno con cucina aperta e accesso alla terrazza, due camere da letto e due bagni.
Nei dintorni ci sono ottimi ristoranti e percorsi per il vino e l'olio d'oliva. A Stinjan c'è una panetteria, un piccolo supermercato, una pizzeria, un bar e un campo da tennis. In questa parte dell'Istria si organizzano molti eventi e attività in estate.