Riposando a Bénodet, una piacevole città costiera, questo è un bellissimo appartamento con 1 camera da letto. L'appartamento è a pochi passi dalla spiaggia e ha una terrazza arredata per godersi la vita all'aperto. È ideale per una vacanza romantica di una coppia o di 2 persone.
Bénodet è una località balneare amata dagli appassionati di sport acquatici ed è ricco di ristoranti, bar e belle boutique. C'è un porto turistico e puoi fare un gioco d'azzardo nel casinò, prendere un film o visitare i bagni termali. Il mare con la sua spiaggia e le abbondanti attività sportive d'acqua riposano solo a 150 m. Puoi passare giorni pieni di divertimento qui. I ristoranti sono a 2 km e i supermercati sono a 2 km.
La cucina è dotata di elettrodomestici moderni, accogliente bar della colazione, e persino un frigorifero per vino per un soggiorno fantastico. Puoi goderti barbecue sul balcone fino a tardi ore. Dopo aver fatto una giornata faticosa, puoi rilassarti nella vasca idromassaggio o riposare sui lettini. Il parcheggio è disponibile.
La stazione ferroviaria di Quimper è a 18 km. L'aeroporto Plubuffan è a 25 km.