Questa è una casa vacanze con 3 camere da letto a Draguignan per 5 persone. Dotato di una piscina, la casa è perfetta per famiglie e piccoli gruppi.
Testa 6 km al supermercato per forniture alimentari se desideri cucinare o andare alle città Flayosc o Draguignan, a 4 km ea 6 km di distanza rispettivamente per i ristoranti. Un campo da tennis dista 6 km e un campo da golf a 10 km di distanza, se non puoi stare lontano dagli sport. Château de Berne, con una bella spa e cantina dista solo 15 metri, quindi provalo!
La casa ha una cucina ben attrezzata e un barbecue che puoi cucinare i pasti gourmet a. La terrazza coperta e il giardino recintato sono ideali per godersi le serate. La casa è dotata di parcheggio, per la tua auto. Puoi portare fino a 1 animale domestico qui gratuitamente. La casa non è adatta a famiglie con bambini di età inferiore ai 7 anni. Il locatore non accetta prenotazioni per famiglie con bambini piccoli.
La stazione ferroviaria dista 13 km.