Destinazioni
Contatti
Preferiti
Proprietario di casa
Casa vacanze in Canyet de Mar

6 Posti letto

3 Camere

Spiaggia : 0,15 km

Descrizione

In una delle zone più spettacolari ed esclusive della Costa Brava, questa splendida villa decorata in uno stile mediterraneo, piacevole e luminosa è il luogo ideale per una vacanza perfetta.
A 150 metri potrete godere di una splendida spiaggia di sabbia bianca e di acque cristalline con il tipico bar di spiaggia e di un ristorante con cucina mediterranea e area giochi per bambini.
Dalla terrazza della casa si può ammirare il mare e gustare la prima colazione con la brezza del mattino, all'interno di un soggiorno con mobili leggeri, una cucina completamente attrezzata e una camera matrimoniale. Al primo piano due belle camere da letto, una doppia e una con due letti singoli e un bagno completamente nuovo.
Tutte la pittura della casa sono fatte dal proprietario ispirato al Mediterraneo e alla Costa Brava.
A 9 km. Sant Feliu de Guixols, un'elegante città con spiaggia e divertente boulevard, bar, ristoranti, porti e negozi esclusivi, vale anche la pena di visitare S'Agaro e la spiaggia di Sant Pol con le sue tipiche spiagge allegra e colorate.
A Sant Feliu si celebrano per tutta l'estate, concerti musicali con artisti di fama mondiale negli splendidi giardini di Cap Roig. È possibile comprar i biglietti in anticipo on line.

Sulla cornice della splendida Costa Brava entre San Feliu de Guixols e Tosssa de Mar si trova ROSAMAR, un complesso residenziale idilliaco, un piccolo angolo di paradiso con piccole insenature. L'urbanizzazione è la famiglia e molto cordiale e dove essa è buona per riposare e godersi la vita. Spiaggia di sabbia fine e l'accesso in acqua leggermente in pendenza. I campi da tennis possono essere noleggiate presso il ristorante Rosamar. club nautico con possibilità di noleggiare una boa per la vostra barca. Il luogo Consente l'attività sportiva del windsurf e padle. In urbanizzazione, piccola Ouvert mini-market in estate. Scopo a San Feliu 15min in auto, troverete tutti i negozi (supermercato, farmacia .... e il mercato ortofrutticolo giornaliero e il mercato Domenica). Poiché non v'è un frigo-congelatore nella villa, è possibile fare la spesa a San Feliu de Guixols per diversi giorni fa. Se vi piace lo shopping, si trova la località balneare di Platja d'Aro In 20 minuti di auto. Per le attività culturali, Tossa de Mar (15 minuti in auto), Barcellona (60 minuti in auto), Figueres e Museo di Dalí, 30 minuti in auto. Rosamar e la nostra casa per le vacanze sono un vero e proprio angolo di paradiso. Stanno aspettando per voi. La nostra connessione Wi-Fi è limitata, apprezziamo l'uso responsabile.

Servizi

Camera da letto
  • Posti letto : 6
  • Camere : 3
  • Letti singoli : 2
  • Letti matrimoniali piccoli : 2
Bagno
  • Doccia
  • Bagni : 1
Distanze
  • Spiaggia : 0,15 km
  • Aeroporto : 30 km
  • Shopping : 9 km
  • Ristoranti : 0,15 km
  • Distanza dall'acqua : 0,15 km
Dotazioni - Cucina
  • Cucina attrezzata
  • Lavastoviglie
  • Forno
  • Fornello : Piastre elettriche
Dotazioni - Interni
  • Tipo : Casa vacanze
  • Internet
  • Camino
  • Aria condizionata
  • TV
  • Lavatrice
  • Wireless
Dotazioni - Esterni
  • Barbecue
  • Parcheggio : Carport
  • Parcheggio : Garage
  • Mobili da giardino
Idoneità
  • Animali ammessi : No
  • Fumatori : Non fumatori

Posizione della casa

Lasciati ispirare dalle destinazioni correlate