Villa mh5602

  • Villa
  • 5 Posti letto
  • 2 Camere da letto
  • 2 Stanze da bagno

Gli chalet del Pamporovo Village offrono alloggi di lusso per un massimo di 5 persone. Vi presentiamo lo Chalet 25. Questo chalet da sci ha un tradizionale soggiorno a pianta aperta con zona pranzo, e un accogliente e romantico fuoco a legna, ma ha anche il riscaldamento centrale. Ci sono 2 divani, un tavolo da pranzo e posti a sedere per 6 persone. C'è la televisione via cavo e lettore DVD / famiglia selezione di DVD Playstation / giochi e wireless I-Net (internet wireless). C'è una cucina completamente attrezzata.
Su per la tradizionale scala di legno, ci sono 2 bagni con doccia e WC (1 in camera). Ci sono armadi a muro; ogni camera da letto ha il suo balcone. C'è un patio coperto dove ci si può sedere e guardare i bei tramonti. Lo chalet è ideale sia per famiglie che per gruppi di amici e si trova proprio di fronte a una piccola strada dal ristorante e dal bar. I progetti in fase di completamento includono una spa, un'area giochi per bambini e un asilo. Questa è una zona di straordinaria bellezza naturale. 
Gruppi più grandi possono essere ospitati affittando anche gli chalet vicini.
Offerte economiche di sci/snowboard disponibili dal 12 gennaio.

La zona di Pamporovo / Pamporovo Village
Pamporovo è probabilmente uno dei tre migliori posti al mondo per imparare a sciare. È particolarmente adatto ai principianti e ai bambini. È anche uno dei tre posti più economici al mondo per sciare. Vanta un'eccellente scuola di sci, forse la migliore per i principianti, e gli istruttori parlano bene inglese. Il noleggio degli sci e le lezioni di sci sono economici se paragonati a qualsiasi altro posto. Uno skipass costa circa 100 sterline e le lezioni di sci/snowboard sono circa 100 sterline per 4 ore in 6 giorni. Questo si confronta favorevolmente con qualsiasi altro posto (alcune località europee fanno pagare £250 per uno skipass in alta stagione).

Per le lezioni e il noleggio dell'attrezzatura raccomandiamo
per lo sci - Interski Pamporovo (anglo bulgaro - si parlano diverse lingue)
per lo snowboard - The Snowshack - gestito da appassionati/esperti britannici.
Entrambi hanno sede vicino all'Hotel Marcony vicino al centro sciistico 2, Malvinas

C'è un collegamento tra le due scuole così le famiglie e i gruppi possono organizzarsi per sciare e fare snowboard senza troppa separazione. Entrambe le scuole sono una delle migliori ragioni per venire a Pamporovo.
Le lezioni (da principiante ad avanzato) sono di grande valore.

Le piste da sci più vicine sono alla stazione media di Studenets, dove si trova la scuola di sci Steve.
C'è anche il ristorante Black Horse. Il Cavallo Nero merita una visita anche in estate - c'è un piccolo parco giochi per bambini e ci si può sedere e mangiare all'aperto con una vista fantastica.

Pamporovo offre un eccellente rapporto qualità/prezzo - un pasto di tre portate con vino costa meno di 10 sterline a persona. Andare a prendere un caffè sulle piste non vi costerà molto. I bus navetta vanno dal complesso alle piste/centro di Pamporovo. L'attrezzatura da sci e da snowboard è disponibile per il noleggio. Per gli sciatori più avanzati Forest Nook mette a disposizione una stanza guardaroba per la propria attrezzatura da sci, c'è una scelta di piste intermedie, e per gli sciatori avanzati il "muro" nero a gobbe e alcuni rossi lunghi interessanti. 
interessanti rosse lunghe. C'è anche una pista di slalom internazionale per cronometrarsi.

Pamporovo ha apres ski con prezzi convenienti. Degni di nota sono:
Il nightclub sotterraneo e la discoteca al Forest Nook 3 nelle vicinanze
Il bar BJs nella hall dell'Hotel Perelik
Dak's Bar al piano terra dell'Hotel Snejanka
Night Flight nell'hotel Rojen. Una nuova discoteca, la più grande di Pamporovo. Festa molto buona
Spider Night Club
The White Hart Pub nel centro di Pamporovo. Pub tradizionale buono per le feste, buono per il cibo
dal pub grub, bangers and mash alle bistecche T bone. Pizza vegetariana e piatti di pasta.

I ristoranti a Smolyan offrono un valore eccellente. Provate una serata tradizionale bulgara al ristorante Bacchus
con cibo eccellente e personale in abito tradizionale e musica. Per un buon cibo a prezzi convenienti
prova il ristorante Rhodopsi Kat a Smolyan.

In estate Forest Nook può essere un rifugio rurale "lontano da tutto". Si può avere una vacanza romantica e rilassante in
le belle montagne e visitare i laghi di Smolyan che sono molto vicini. Ci sono sette laghi di Smolyan - il più grande e più bello è "Muddy Lake". A 15 km di distanza, verso la graziosa cittadina di Shriko Luca, troverete la grotta Yagodina, che in parte è alta diversi piani, ed è la grotta più lunga della Bulgaria (lunghezza totale 10 km). 

Potreste fare un tour qui e vedere le spettacolari stalattiti e stalagmiti e imparare un po' di storia dei 
coloni neolitici che vivevano nelle grotte nel 6° millennio a.C. C'è una notevole cascata di 42 metri nella grotta della Gola del Diavolo - così chiamata perché gli oggetti lasciati scorrere dentro non scorrono fuori! Il fiume Trigradska scorre attraverso la fantastica grotta Dyavolskoto Gurlo (Gola del Diavolo). Estendendosi per 7.000 metri, l'acqua forma diciotto cascate ed esce in un canyon. Porta alla gola di Trigad che è lo spettacolo naturale più impressionante della Bulgaria. Le terme di Devin sono a circa 35 km di macchina e meritano una visita rilassante. Osserva la formazione rocciosa naturale dell'"elefante" nelle vicinanze.

A Devin troverete la diga/serbatoio di Vacha dove potreste fare sci d'acqua o in alternativa la diga di Dospat ospita una serie di sport acquatici a cui potreste partecipare. Non dimenticate i canyon d'acqua a Smolyan: questa è una passeggiata che toglie il fiato con una vista magnifica, potreste provare a scendere in corda doppia in uno dei canyon d'acqua.

Forest Nook ha un centro di attività. ad esempio in offerta in inverno Off road ATV, Off road safari, montagna inverno 
escursioni in montagna (con guida) e racchette da neve. In estate Via Ferrata, canoa, grotte, off road ATV, off road safari, escursioni, escursioni in montagna, mountain bike, equitazione, Quad bikeSci economico in inverno. Vacanza di attività in estate. La nostra guida alpina, Dicho, sarebbe felice di organizzare praticamente qualsiasi attività. È anche un istruttore di sci qualificato e darà lezioni a prezzi molto ragionevoli.

Se volete emozioni, Arda merita una visita, c'è la speleologia, il bungie jumping e tutta una serie di attività.
Quad e biciclette sono disponibili a noleggio a Pamporovo e Smolyan.

Per un po' di divertimento prova il paintball ai laghi di Smolyan o una giornata di pesca.

Potresti essere in grado di cavalcare fino alla Grecia da Arda.

Si possono organizzare vacanze di gruppo. Lo chalet dei nostri vicini è disponibile per l'affitto.

C'è la possibilità di vacanze a cavallo/trekking con i pony; che userebbero gli chalet come base. A soli dieci minuti di macchina (una macchina può essere organizzata per portarvi lì e riportarvi indietro). C'è una scuola di equitazione che si rivolge sia ai principianti che agli esperti. Potete cavalcare nella foresta circostante per un'ora o fare trekking nel bellissimo scenario dei Rodopi per un massimo di 3 giorni. Chiedete della guida equestre Stefan.

Il World Car Rally è arrivato per la prima volta nei Balcani nel luglio 2010. C'è un sacco di guida emozionante nelle
zone di montagna.

L'antica Plovdiv è contemporanea a Troia e ci sono rovine e strade romane. C'è un anfiteatro romano ancora in uso oggi. La bella città vecchia è stata restaurata e riportata al suo aspetto della metà del 19° secolo. Plovdiv merita sicuramente una visita. La moderna Plovdiv è la seconda città della Bulgaria.
I bambini apprezzerebbero una visita al parco acquatico, Aqua Land a Plovdiv.

Per coloro che vogliono vedere più della Bulgaria, perché non considerare una vacanza estiva di due centri con una settimana allo chalet e una settimana sulla costa del Mar Nero. La maggior parte delle aziende di noleggio auto permetterà un pick up e drop off in diversi aeroporti.
Non siamo lontani dalla costa greca dell'Egeo, c'è una nuova strada attraverso le montagne (via Zlatograd) a 
Xanthi che riduce la durata del viaggio a soli 90 minuti. Si può raggiungere Chalkidiki in 3 ore. Si potrebbe affittare un posto lì per alcuni giorni, ma al momento si dovrebbe restituire l'auto a noleggio in una posizione in Bulgaria.Controllare la vostra azienda di noleggio accetterà l'uso della macchina attraverso il confine (alcuni lo faranno). Kavala e Avdira sono 
belle destinazioni di spiaggia entro 4 ore di auto. 

Suggerimento per 2 vacanze centro
Ci sono un certo numero di ville e appartamenti da affittare sulla costa del Mar Nero, ma
per coloro che desiderano una vacanza in 2 centri con la costa dell'Egeo, vi suggeriamo di guardare le vacanze e i
voli per Kavala in Grecia. Kavala è a circa 4 ore di macchina da Pamporovo Village e si può ottenere una vacanza last minute nell'isola greca di Thasos più economica
che un volo di ritorno da Kavala. (I voli vanno a Kavala). Raccomandiamo il noleggio auto da per la frontiera.

Distanze

  Spiaggia: 100 Kilometre
  Aeroporto: 85 Kilometre
  Shopping: 3 Kilometre
  Ristoranti: 0 Kilometre
  Distanza dall'acqua: 4 Kilometre
  Distanza dall'accesso alternativo all'acqua: 35 Kilometre

Dotazioni - Cucina

Cucina attrezzata
Tostapane
Forno a microonde
Bollitore
Freezer
Frigorifero
Piastra
Forno
Angolo cottura
  Acqua: Calda e fredda

Dotazioni - Esterni

Patio
Balcone
Barbecue
Piscina comune
Terrazza
Mobili terrazza
Mobili da giardino
Lettini
Piscina all'aperto
Parcheggio in strada
Terrazza parzialmente coperta
  Giardino: Giardino comune

Dotazioni - Interni

5 Posti letto
2 Camere da letto
1 Posti letto extra
2 Letti singoli
1 Letti matrimoniali
2 Stanze da bagno
2 Stanze
1 Divani letto
Aria condizionata
DVD
Ammobiliata
TV
Internet
Satellite/TV via cavo
Camino
Idromassaggio
Riscaldamento
Doccia
Vasca da bagno
Asciugacapelli
Palestra
Canali americani
Canali italiani
Stufa a legna
TV a schermo piatto
Wireless
  Tipo: Villa
  Isolamento termico: Tutto
  Console videogiochi: Playstation 3
Facilities

Luxuries: Log fire, Internet access, DVD player
General: Central heating, TV, Satellite TV, Wi-fi available
Standard: Kettle, Toaster, Hair dryer
Utilities: Clothes dryer, Cooker, Microwave, Fridge, Freezer
Rooms: 2 Bedrooms, 3 bathrooms of which 1 en suite and 2 shower rooms
Furniture: Sofabeds (2), Single beds (2), Double beds (1), Dining seating for 6, Lounge seating for 6, Sleeps maximum of 6
Other: Linen and towels provided.
Outdoors: Balcony / Terrace, Shared garden, Bicycles available, Shared outdoor pool (heated)
Access: Parking space
Further details indoors:
The living area of the chalet is 121 square meters and it stands on a 200 sq meter plot.
There are two double bedrooms - one with an en-suite bathroom. There is a second bathroom. Both
bathrooms have shower enclosures. The second bedroom is actually slightly bigger than the first. Both
bedrooms could be arranged either as a double bedroom or as a twin bedroom.

There is certainly adequate sofa space to sleep two more people downstairs. There is a downstairs toilet
with washbasin.

Further details outdoors:
Forest Nook 2 is a secure community. There is a little drive to the hamlet - space for snowball play and ideal for children. A children's play area and Kindergarten are being completed.
In summer there is space for play on the grassy areas and there is a communal swimming pool.
There is a covered patio where you can sit and watch the beautiful sunsets.
Both double bedrooms have their own balcony.

Pamporovo/Forest Nook is situated in an area of outstanding natural beauty.

The chalet is now FOR SALE. Contact the owner via this website. The sale will not affect further rental
bookings. Pamporovo is for the future (as well as today): Recently plans have been put in place to link Pamporovo's
Perelik peak with Smolyan and its lakes. There are also plans to link Pamprovo with Mechi Chai, the nearby ski resort at Chepelare. For those wanting to ski on longer red runs this will be a great bonus. Advanced skiiers and snowboarders can already ski/snowboard to Chepelare (wtih a guide/instructor). It is a short drive away. It is hoped this will transform the Rhodopi mountains into the biggest ski area in Bulgaria. The brand new Perelik Golf Course is being built at the foot of the Rhodopi Mountains.
A new motorway has recently been completed through the mountains linking Pamporovo with the Greek Aegean coast. Winter or summer , Bulgaria is the cheapest holiday destination in Europe.

Idoneità

Adatta ai bambini
Adatto a chi soffre di allergie

Vista

Montagna
Piscina
Boschi

Sci

Alta possiblità neve
Snowboarding
Tubing
Snowpark
Half pipe
Affitto attrezzature da sci
Scuola di sci
Sci alpino
Sci di fondo
Sci notturno
Piste verdi
Pisce blu
Piste rosse
Piste nere
Piste arancioni
Skilift
Cannoni da neve
Scivolo
  Sci: 3 Kilometre

Prezzi per sett.

11 set 2021 - 8 nov 2021 EUR 400
9 nov 2021 - 17 dic 2021 EUR 550

Prezzo a partire da 400550

Case vacanze simili