Destinazioni
Contatti
Preferiti
Proprietario di casa
Appartamento in Niedernsill

10 Posti letto

5 Camere

Acqua : 0,65 km

Descrizione

Questo spazioso appartamento si trova a Niedernsill. Ideale per piccoli gruppi, puō ospitare 10 persone e dispone di 5 camere da letto. Ha un balcone dove respirare aria fresca godendo la vista panoramica e ha una stufa accogliente.



Il lago si trova a 650 m dall'appartamento e lo rende un paradiso per gli amanti della natura. Il negozio di alimentari locale si trova a 200 m di distanza, mentre i ristoranti sono a 50 m. Il campo da golf si trova a soli 10 km dall'appartamento. L'impianto di risalita a 10 km fornisce l'accesso a Zell am See-Kaprun. Ci sono anche possibilitā di praticare mountain bike e golf.



Potrete ammirare la vista dal balcone a vostra disposizione. La stufa (combustibile solido) renderā la vostra vacanza unica. A vostra disposizione anche un deposito sci e un deposito biciclette. Per i piccoli ospiti c č anche un letto per bambini e un seggiolone. La struttura accetta un massimo di 2 animali domestici con un costo aggiuntivo di 5 per animale a notte.





Č possibile effettuare il check-in tra le 3-6 di sera e il check-out puō essere fatto dalle 8-10 di mattina.

Servizi

Camera da letto
  • Posti letto : 10
  • Camere : 5
  • Letti matrimoniali : 4
  • Letti singoli : 2
  • Culla
Bagno
  • Doccia
  • Bagni : 2
Distanze
  • Shopping : 0,2 km
  • Ristoranti : 0,05 km
  • Distanza dall'acqua : 0,65 km
Dotazioni - Cucina
  • Cucina attrezzata
  • Forno
  • Fornello : Tipo sconosciuto
  • Forno a microonde
Dotazioni - Interni
  • Tipo : Appartamento
  • Piano n° : 1
  • Internet
  • TV
  • Seggiolone
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Wireless
Dotazioni - Esterni
  • Balcone
  • Parcheggio : Parcheggio privato
Idoneità
  • Animali ammessi : Sì
  • Animali ammessi : 2
  • Fumatori : Non fumatori
Soggiorno in città
Vacanza Sciistica in Baita da Sci

Posizione della casa

Lasciati ispirare dalle destinazioni correlate