Benvenuti nella meravigliosa casa vacanze situata nella regione del Julianadorp dell'Olanda Settentrionale. Rendere questo posto una famiglia ideale per la famiglia, c'è un bellissimo giardino in acqua con un'area salotto per il relax.
C'è una possibilità di andare a pescare poiché le canne da pesca sono disponibili gratuitamente, in bicicletta per il ciclismo per Texel è anche molto divertente. La spiaggia è a soli 3 km di distanza e puoi guidare fino a Den Helder per ottenere una barca per texel. Ci sono opportunità per lo shopping in giro per la regione. Le forniture generali, ristoranti e noleggio biciclette distano 1 km e il trasporto pubblico è a 500 km.
Puoi parcheggiare le tue auto nel cortile e per il caricamento e lo scarico, è possibile parcheggiare temporaneamente davanti alla porta. Tutte le camere e i bagni dispongono di un impianto di riscaldamento. Assicurati di lanciare i rifiuti residui in un contenitore al parcheggio. C'è un attico con una camera da letto e la casa ha un camino decorativo.
Alla fine del tuo soggiorno assicurati di dire al proprietario della casa se hai rotto qualcosa.