Destinazioni
Contatti
Preferiti
Proprietario di casa
Casa vacanze in Bergen aan Zee

6 Posti letto

3 Camere

Spiaggia : 1 km

Descrizione

L'appartamento per le vacanze si trova nella nostra dependance. Nascosta tra gli alberi, la dependance offre la vista di un cottage isolato nella foresta. Tuttavia, l'edificio principale si trova a soli 50 metri di distanza. Situata a Bergen aan Zee, questa casa vacanze con 3 camere da letto si trova vicino alla spiaggia e alle dune. Dotata di riscaldamento centrale per un ambiente accogliente e di una terrazza privata arredata, è perfetta per un gruppo di 6 persone o per le famiglie.

La bella natura e la spiaggia della costa del Mare del Nord sono perfette per passeggiate serali e godendosi tramonti. C'è una foresta a 300 m per esplorare la fauna selvatica e una piscina a 3 km per un tuffo. È possibile visitare la città del formaggio di Alkmaar in breve distanza. Il supermercato e il centro città sono a 800 m e porta tutte le strutture a portata di mano.

La casa vacanze ha un ambiente perfetto con riscaldamento centralizzato, arredamento elegante e colori freschi. Rilassati in casa nel luminoso soggiorno-sala da pranzo o provare una ricetta locale dalla cucina moderna. Puoi goderti il cielo della sera e l'aria fresca dalla terrazza arredata. Lettino e seggiolone sono fornite su richiesta. Sono inoltre organizzati parcheggi e connessione WiFi gratuita.

La stazione ferroviaria a 6km e il trasporto pubblico a 500 m ti tiene ben collegato.

Servizi

Camera da letto
  • Posti letto : 6
  • Camere : 3
  • Letti singoli : 4
  • Letti a castello : 1
Bagno
  • Doccia
  • Bagni : 1
Distanze
  • Spiaggia : 1 km
  • Shopping : 0,8 km
  • Distanza dall'acqua : 1 km
  • Treno : 6,5 km
Dotazioni - Cucina
  • Cucina attrezzata
  • Frigorifero
  • Forno a microonde
  • Macchina del caffè : Normale
Dotazioni - Interni
  • Tipo : Casa vacanze
  • Internet
  • Seggiolone
  • Lavatrice
  • Wireless
Dotazioni - Esterni
  • Parcheggio : Parcheggio privato
  • Mobili da giardino
Idoneità
  • Animali ammessi : No
  • Fumatori : Non fumatori
Soggiorno in città

Posizione della casa

Lasciati ispirare dalle destinazioni correlate