Questa affascinante casa vacanze 4 camere da letto a Vielsalm, tra le Ardenne belghe, invita una famiglia di 10 membri o 2 famiglie più piccole per una vacanza. Ha una sauna privata di 3 persone per rilassarsi e rilassarsi dopo una giornata frenetica.
La regione è piuttosto collinosa e offre quindi alcuni panorami spettacolari. Ci sono molte opportunità di passeggiate o in bicicletta nella zona. Il centro città di Vielsalm con supermercati e ristoranti è a 6 km, se desideri fare una passeggiata la sera. Troverete anche un lago a 6 km per una piacevole giornata. Le cascate di Coo e il parco divertimenti di PlopsAcoo sono buone da visitare.
La casa vacanze dispone di riscaldamento centralizzato e un camino nel salotto per creare un'atmosfera accogliente. Puoi andare a fare passeggiate nel giardino privato semi-chiuso dopo i pasti, mentre i bambini possono rompere e giocare nel parco giochi. Sulla terrazza privata arredata, puoi goderti la pace mentre la barbecue la sera. Il parcheggio e lo stoccaggio della bicicletta sono disponibili.