Il Villaggio Lindy, elegante struttura con piscina, è situato in zona Terme, a 400 metri dal centro e dalla zona del luna park e del mercato.
Questo appartamento, per 5 persone, può essere situato al piano terra (dotato di giardino privato) oppure al primo o secondo piano (con ampia terrazza abitabile). Dispone di molti comfort tra i quali: aria condizionata, cassetta di sicurezza, , solarium e tv. Il posto auto è scoperto e si trova all'esterno del villaggio.
Presso il proprietario è possibile prenotare il servizio spiaggia a tariffe agevolate.
Bibione è una bella località turistica veneta affacciata sul mare Adriatico ed a metà strada tra Venezia e Trieste. E’ molto rinomata per la sua lunga spiaggia di morbida sabbia sottile. Bibione è un polmone verde immerso nella natura rigogliosa. Nel sottosuolo vi è l’acqua termale che ha permesso di creare il complesso termale d’eccezione Bibione Thermae a disposizione per i turisti.
La cittadina è un luogo tranquillo adatto ai turisti di tutte le età. Offre svariate attività in grado di accontetare tutte le esigenze, si possono trovare molti negozi, ristoranti, bar, pizzerie, locali per i giovani, discoteche in riva al mare, lunapark ed impianti per le varie attività sportive.
NB.: la tassa turistica è di 0,75€/persona/notte per un massimo di 10 notti.
Servizio spiaggia (con ombrellone, lettino e sdraio) incluso nel prezzo.