Destinazioni
Contatti
Preferiti
Proprietario di casa
Villa in Τοπική Κοινότητα Άδελε

13 Posti letto

6 Camere

Spiaggia : 1,5 km

Descrizione

Ville tradizionali in un suggestivo uliveto
Situate nella tranquilla regione di Adele, a Creta, le ville Manolis (per 8 ospiti) ed Eleni (per 5 ospiti) si trovano su un uliveto privato di 2 ettari, offrendo un rifugio tranquillo e autentico in stile cretese. Le ville possono essere affittate insieme per ospitare fino a 12-15 persone, il che le rende perfette per gruppi numerosi o famiglie numerose che cercano privacy e spazio condiviso.

Piscina privata, area giochi per bambini e viste mozzafiato
Situate a una comoda distanza l'una dall'altra, le ville condividono un'ampia piscina e un'area giochi separata per bambini, garantendo sicurezza e divertimento per tutte le età. La vista è mozzafiato: si affaccia sul più grande uliveto di Creta e sul maestoso Monte Psiloritis, la vetta più alta dell'isola.

Vicino alla spiaggia e alle attrazioni di Rethymno
La spiaggia più vicina, Adelianos Kampos, dista solo 1,5 km ed è una lunga distesa sabbiosa con acque poco profonde, ideale per le famiglie. Questa zona turistica ben organizzata offre bar sulla spiaggia, sport acquatici, lettini, ombrelloni e molto altro. La vivace città di Rethymno, a soli 8 km di distanza, offre un mix di fascino storico e vita moderna con il suo centro storico veneziano, la Fortezza e i monumenti culturali.

Servizi

Camera da letto
  • Posti letto : 13
  • Camere : 6
  • Letti matrimoniali : 2
  • Letti singoli : 6
  • Letti a castello : 1
  • Divani letto : 1
  • Culla
Bagno
  • Doccia
  • Vasca da bagno
  • Bagni : 3
Casa vacanze con piscina
  • Piscina all'aperto : Privata
Distanze
  • Spiaggia : 1,5 km
  • Aeroporto : 70 km
  • Shopping : 1,2 km
  • Ristoranti : 0,8 km
Dotazioni - Cucina
  • Cucina attrezzata
  • Lavastoviglie
  • Forno
  • Forno a microonde
  • Macchina del caffè : Normale
Dotazioni - Interni
  • Tipo : Villa
  • Internet
  • Aria condizionata
  • TV
  • DVD
  • Seggiolone
  • Lavatrice
  • Wireless
Dotazioni - Esterni
  • Barbecue
  • Parcheggio : Garage
  • Parcheggio : Parcheggio privato
  • Mobili da giardino
Idoneità
  • Animali ammessi : No
  • Fumatori : Non fumatori
Soggiorno in città

Posizione della casa

Lasciati ispirare dalle destinazioni correlate