Questa casa vacanze a Stoummont dispone di 4 camere da letto per ospitare 9 persone. Offre una sauna a pagamento, una piscina privata e un riscaldamento centralizzato ed è perfetto per un gruppo con Chilren per rimanere.
Sei garantito una vacanza tranquilla qui. Attrazioni come il Plopsa Coo Amusement Park a Coo e le cascate sono una visita. Puoi goderti camminare e andare in bicicletta ed esplorare gli splendidi dintorni. Tutte le strutture sono a portata di mano. Ci sono supermercati e ristoranti a 5 km e il centro della città a 3 km.
La casa mantiene una temperatura calda con il riscaldamento centrale. Il soggiorno-sala da pranzo è ideale per rilassarsi durante le serate fredde con la stufa a gas. I bambini possono avere i loro pasti dalla seggiolone nel soggiorno. Viene fornito anche una diapositiva e un letto per bambini. Puoi rilassarti all'aperto sulla terrazza o sul giardino. 1 animale domestico è ammesso a € 10 / soggiorno e parcheggio è anche organizzato. La corte e il biliardo boules possono essere gustati.
Il trasporto pubblico è a 2 km e la stazione ferroviaria è a 5 km.