Destinazioni
Contatti
Preferiti
Proprietario di casa
Villa in Biggekerke

24 Posti letto

10 Camere

Spiaggia : 0,5 km

Descrizione

Proprio dietro le dune di Groot Valkenisse troverai questa lussuosa villa indipendente in una tenuta di 5 ettari. La casa di campagna è arredata in modo molto lussuoso e l'architetto ha assicurato con grandi finestre e molta luce che ti senti come se fossi su un prato in mezzo al bosco. Ideale per gruppi numerosi.

Qui puoi goderti la tranquillità o un'esplorazione avventurosa dell'area della Zelanda. Fate una passeggiata lungo la spiaggia di Zoutelande e accomodatevi negli accoglienti bar sulla spiaggia con vista sul mare. Meritano una visita le caratteristiche località balneari come Domburg o Vlissingen, così come il capoluogo della provincia della Zelanda, Middelburg. Il Watersnoodsmuseum a Ouwerkerk, le opere del Delta di Neeltje Jans, il muZEEum a Vlissingen e il Mussel Museum Brusea a Bruinisse si trovano nelle vicinanze.

I mobili e le tende appositamente progettati in feltro di lana rendono la villa contemporanea e attraente. Durante il vostro soggiorno potrete rilassarvi nella sauna privata, e una serata rilassante nel patio con camino esterno è una fine da sogno per la vacanza.

Servizi

Camera da letto
  • Posti letto : 24
  • Camere : 10
  • Letti matrimoniali : 9
  • Letti singoli : 6
Bagno
  • Doccia
  • Sauna
  • Vasca da bagno
  • Bagni : 9
Distanze
  • Spiaggia : 0,5 km
  • Shopping : 3 km
  • Ristoranti : 3 km
Dotazioni - Cucina
  • Cucina attrezzata
  • Lavastoviglie
  • Forno
  • Forno a microonde
Dotazioni - Interni
  • Tipo : Villa
  • Internet
  • Camino
  • TV
  • Wireless
Dotazioni - Esterni
  • Patio
  • Barbecue
  • Parcheggio : Sì
  • Mobili da giardino
Idoneità
  • Animali ammessi : Sì
  • Animali ammessi : 2
  • Fumatori : Non fumatori
Soggiorno in città
Attività
  • Ping-pong

Posizione della casa

Lasciati ispirare dalle destinazioni correlate