Questa casa vacanze restaurata in Piazze con 6 camere da letto ospita un gruppo di 11 o famiglie con bambini. Dispone di una piscina privata e aria condizionata.
Il posto offre molte attrazioni. Le terme di San Casciano dei Bagni a 6 km a 6 km, il pittoresco villaggio Cetona a 10 km e la città etrusca di Chiusi a 15 km merita una visita. Il lago Trasimeno a 30 km è l'ideale per una nuotata. C'è un campo da tennis e un equitazione a 7 km e un supermercato e un ristorante a 800 m.
L'aria condizionata offre un'atmosfera rilassante all'interno. Il soggiorno è perfetto per rilassarsi con un camino caldo. Il balcone al primo piano offre una vista magnifiche. I bambini sono dotati di una culla e seggiolone per una piccola tassa. La terrazza e il giardino si rilassano con un barbecue.
La stazione ferroviaria è a 15 km e l'autostrada è a 16 km.