Questa casa vacanze con 2 camere da letto è a Starigrad dispone di un giardino privato recintato con mobili da giardino per rilassarsi e soffermarsi.
Starigrad è una regione perfetta per una vacanza senza stress destinata a connettersi con la natura, così come per gli appassionati di esterni. Puoi andare in bicicletta, alpinismo o navigare qui. Il soggiorno dista 2,5 km dal centro di Starigrad, che si estende a circa 20 km lungo i piedi della più grande montagna croata, Velebit. Il mare con molti ristoranti e supermercati si trova anche a 2,5 km. È possibile visitare il Parco Nazionale Paklenica, che dista meno di 3 km e ha 150-200 km di sentieri da esplorare.
La casa vacanze dispone di un soggiorno / sala da pranzo con accesso diretto a una graziosa terrazza coperta. Sulla terrazza, potrete gustare pasti cucinati a casa e vini tradizionali croati. C'è una stufa a legna per il comfort quando la temperatura diminuisce. Le serate possono essere gustate con il barbecue. Il parcheggio è disponibile.
L'aeroporto di Zara è 52 km.