Questo appartamento, semplicemente bellissimo, si trova a Sankt Kanzian am Klopeiner See ed č perfetto per il vostro viaggio di famiglia con i bambini.Vi offre 2 belle camere da letto e ha anche un balcone.
Questa localitā vanta di oltre 800 chilometri di sentieri per escursioni a piedi e in bicicletta, quindi state per vivere una vacanza piena di avventura. La casa vacanza č perfetta per esplorare lo splendido scenario naturale della Carinzia.
L appartamento č al primo piano e dispone di ampio giardino in comune con arredamento da giardino e attrezzature da gioco per i bambini. Un barbecue č messo a disposizione di coloro che desiderano fare una grigliata. Nella cantina troverete anche un secondo tavolo da ping-pong e un'area per riporre le biciclette. L'alloggio dispone di una cucina completamente attrezzata, per un soggiorno perfetto.
C'č un lago, un campo da golf, un campo da tennis, tutti facilmente raggiungibili a circa 6 km di distanza. Per gli spostamenti l'aeroporto si trova a 20 km di distanza.