Destinazioni
Contatti
Preferiti
Proprietario di casa
Appartamento in Hintermoos

4 Posti letto

1 Camere

Acqua : 10,6 km

Descrizione

Perché stare qui?



Maria Alm è una posizione socievole e un'ottima scelta per un tempo pieno di divertimento nel centro degli sport invernali a Hochkönig. Questo appartamento è ideale per una famiglia ed è vicino all'impianto di risalita. Goditi una tazza di caffè fumante dalla terrazza del sole.



Cose da fare in giro



L'area sciistica di Hochkönig ha dei pendii entusiasmanti per divertirsi. L'impianto di risalita e lo skibus si trovano a 1 km. Ci sono numerosi sci di fondo, pattinaggio su ghiaccio e opportunità di escursioni nelle vicinanze. Durante l'estate, le gite di un giorno sono possibili per Salisburgo o Zell am See, il serbatoio Kaprun, il Großglockner, il Castello di Hohenwerfen e l'Eisriesenwelt. Tennis, golf e nuoto sono possibili entro 7 km.



Cosa aspettarsi dallo spazio?



L'appartamento ha interni ordinati e offre attrezzature da gioco, tavolo da ping pong e calcio balilla per la ricreazione. Il parcheggio è disponibile. Sono inoltre disponibili riscaldatori di scarponi da sci.



Di più per il tuo soggiorno



L'aeroporto si trova a 23 km e il trasporto pubblico è a 1 km.



Check-in tra le 16:6 e il check-out tra le 8-10.

Servizi

Camera da letto
  • Posti letto : 4
  • Camere : 1
  • Letti matrimoniali : 1
  • Divani letto : 1
Bagno
  • Doccia
  • Bagni : 1
Distanze
  • Shopping : 5,6 km
  • Ristoranti : 0,5 km
  • Distanza dall'acqua : 10,6 km
Dotazioni - Cucina
  • Cucina attrezzata
  • Frigorifero
Dotazioni - Interni
  • Tipo : Appartamento
  • Internet
  • TV
  • Wireless
Dotazioni - Esterni
  • Parcheggio : Parcheggio privato
Idoneità
  • Animali ammessi : No
  • Fumatori : Non fumatori
Soggiorno in città
Vacanza Sciistica in Baita da Sci
Attività
  • Ping-pong

Posizione della casa

Lasciati ispirare dalle destinazioni correlate