Destinazioni
Contatti
Preferiti
Proprietario di casa
Villa in Torri del Benaco

10 Posti letto

3 Camere

Spiaggia : 0,4 km

Descrizione

Scopri questa comoda villa situata a soli 400 metri dal Lago di Garda. Assapendi nella magnifica vista dalla vostra piscina privata, giardino recintato e dal tuo balcone (molto spazioso). La villa è arredata con gusto in stile italiano e le camere sono grandi. Ha l'aria condizionata. Attraverso il cancello d'ingresso arriverete sul giardino del prato anteriore, con terrazza coperta e barbecue. Una serata culinaria è quindi facilmente organizzata! Un ottimo modo per terminare un giorno pieno di visite turistiche!



Torri del Benaco, a 500 metri di distanza, è dove è possibile acquistare i tuoi generi alimentari. Ci sono molte scelte per le uscite. A nord, troverai la catena montuosa del Monte Baldo. A Malcesine (21 km), è possibile prendere una funivia che ti porterà fino in cima. Che giro spettacolare! A sud troverete piccoli luoghi attraenti sul bordo del lago, come Garda (8 km), Bardolino (11 km) e Peschiera del Garda (26 km). Vale la pena visitare per mangiare un boccone, o per godersi un drink in uno dei caffè del pavimento.



Puoi rendere i bambini felici con un giorno al Gardaland Amusement Park (25 km). Anche la bellissima città di Verona è facile da raggiungere (44 km).



N.b.: La connessione Internet è un costo aggiuntivo, su richiesta, soggetto a disponibilità. Si prega di contattare il proprietario della casa prima dell'arrivo.

Servizi

Camera da letto
  • Posti letto : 10
  • Camere : 3
  • Letti matrimoniali : 2
  • Letti a castello : 1
  • Divani letto : 2
Bagno
  • Doccia
  • Bagni : 3
Casa vacanze con piscina
  • Piscina all'aperto : Privata
Distanze
  • Spiaggia : 0,4 km
  • Shopping : 0,5 km
  • Ristoranti : 0,5 km
  • Distanza dall'acqua : 0,4 km
Dotazioni - Cucina
  • Cucina attrezzata
  • Lavastoviglie
  • Forno
  • Forno a microonde
  • Angolo cottura
Dotazioni - Interni
  • Tipo : Villa
  • Camino
  • Aria condizionata
  • TV
  • DVD
  • Impianto stereo
  • Lavatrice
Dotazioni - Esterni
  • Balcone
  • Barbecue
  • Parcheggio : Carport
  • Mobili da giardino
Idoneità
  • Animali ammessi : Sì
  • Animali ammessi : 2
  • Fumatori : Non fumatori

Posizione della casa

Lasciati ispirare dalle destinazioni correlate