Splendidamente situato tra le colline della baia di Canyelles Petites, questo è un appartamento con 2 camere da letto a Roses. Ha una terrazza coperta arredata per rilassarsi nel sole spagnolo. Puoi stare qui con un totale di 4 persone, essere una famiglia, 2 coppie o un gruppo di amici.
Nelle rose, puoi goderti molti sport acquatici tra cui windsurf, vela, sci nautico e immersioni. Arrivi alla spiaggia sabbiosa e al mare a 300 m camminando attraverso una piccola strada impegnativa. Sono disponibili anche supermercati e ristoranti. Il centro della città è di 2 km se si desidera passeggiare la sera. Se vuoi avventurarti ulteriormente, possiamo suggerire i villaggi di Cadaqués a 22 km e El Port de Selva a 24 km.
L'appartamento ha il riscaldamento interno per il comfort. Puoi preparare i pasti a tua scelta nella cucina ben attrezzata e assaporarli insieme. Dalla vostra terrazza, hai una vista sulla baia e sulle colline rotolanti. Il parcheggio è disponibile. Una culla può essere affittata per un costo aggiuntivo.