Destinazioni
Contatti
Preferiti
Casa vacanze in Couvela de São Mateus

6 Posti letto

2 Camere

Acqua : 1 km

Descrizione

Nell'Alentejo rurale, a Montemor-o-Novo, questa affascinante ex casa colonica (in condivisione) unisce il fascino rustico al comfort moderno. La tenuta ospita 3 case vacanza, ognuna con ingresso indipendente. Tutti gli ospiti possono usufruire del delizioso giardino comune e della piscina, dove rinfrescarsi durante l'estate. È presente anche una piscina separata per i bambini. È inoltre possibile pescare nel bacino artificiale di proprietà.

Situata sulla panoramica N2 e immersa in un uliveto di 8 ettari con un giardino tropicale, offre una fuga ideale per famiglie numerose. Fate un tuffo nell'ampia piscina comune (8 x 20 m), rilassatevi sulla terrazza con vista sulle dolci colline e sul castello di Montemor-o-Novo, oppure godetevi piacevoli serate barbecue. La struttura è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con ampi ingressi e soglie. La storica città di Montemor-o-Novo è nelle vicinanze, mentre Évora, patrimonio mondiale dell'UNESCO, offre rovine romane e vivaci piazze. Poiché la casa si trova sulla Rota dos Vinhos, gli amanti del vino possono scoprire vigneti locali a conduzione familiare lungo il percorso. Gli appassionati di attività all'aria aperta possono dedicarsi a escursioni, ciclismo, equitazione o sport acquatici, oppure visitare le numerose rovine di castelli e monasteri, attraversare vaste foreste di querce da sughero e villaggi (quasi) deserti, con il lago di Alqueva e i megaliti di Cromeleque dos Almendres a breve distanza. I ristoranti locali di Montemor e dintorni servono sostanziosi piatti regionali.

Concludete la giornata a bordo piscina sotto le stelle, godendovi la pace e la bellezza dell'autentica campagna dell'Alentejo.

La sostenibilità è stata un fattore determinante nella ristrutturazione della quinta; la casa è autosufficiente e viene riscaldata/raffreddata tramite una pompa di calore quando necessario. L'alloggio è accessibile alle persone in sedia a rotelle: l'ingresso è ampio e non ci sono soglie all'interno della casa. Anche il giardino e la piscina sono facilmente accessibili.

La piscina è aperta da maggio a ottobre, a seconda anche delle condizioni meteorologiche.

La vostra auto è comodamente parcheggiata all'ombra sotto il posto auto coperto.

Servizi

Camera da letto
  • Posti letto : 6
  • Camere : 2
  • Letti matrimoniali : 2
  • Letti singoli : 2
  • Culla
Bagno
  • Doccia
  • Bagni : 1
Casa vacanze con piscina
  • Piscina all'aperto : Privata
Distanze
  • Shopping : 3 km
  • Ristoranti : 1 km
  • Distanza dall'acqua : 1 km
Dotazioni - Cucina
  • Cucina attrezzata
  • Lavastoviglie
  • Fornello : Tipo sconosciuto
  • Forno a microonde
  • Macchina del caffè : Normale
Dotazioni - Interni
  • Tipo : Casa vacanze
  • Internet
  • TV
  • Seggiolone
  • Lavatrice
  • Wireless
Dotazioni - Esterni
  • Barbecue
  • Parcheggio : Carport
  • Parcheggio : Parcheggio privato
  • Mobili da giardino
Idoneità
  • Animali ammessi : No
  • Fumatori : Non fumatori

Posizione della casa

Lasciati ispirare dalle destinazioni correlate