Destinazioni
Contatti
Preferiti
Proprietario di casa
Bungalow in Hoge Hexel

4 Posti letto

2 Camere

Acqua : 0,2 km

Descrizione

Benvenuti nel vostro confortevole chalet, situato in posizione ideale nel vivace parco ricreativo Tolplas, una base fantastica per esplorare i dintorni. Progettato per ospitare fino a 4 persone, questo spazio accogliente offre un mix perfetto di comodità e relax. Entrate in un accogliente ingresso con WC separato. Il soggiorno offre una zona confortevole per rilassarsi, dotata di TV e di una soluzione flessibile per dormire con un letto matrimoniale o due letti singoli, garantendo a tutti una notte di riposo.

La cucina a vista è attrezzata con cura per soddisfare le vostre esigenze, con bollitore elettrico, macchina da caffè con filtro, forno a microonde combinato e frigorifero con congelatore, rendendo la preparazione dei pasti un gioco da ragazzi. Troverete una tranquilla camera da letto principale con la possibilità di scegliere tra un letto matrimoniale o due letti singoli, mentre una seconda camera da letto offre ulteriore spazio. Il bagno moderno è dotato di una doccia rinfrescante e di un lavabo. È inoltre disponibile un comodo ripostiglio per i vostri effetti personali, che vi aiuterà a mantenere in ordine il vostro spazio abitativo.

Uscite sulla vostra terrazza privata e nel giardino, completo di mobili da giardino, perfetto per godervi il caffè del mattino o rilassarvi all'aperto la sera. Il parcheggio privato è disponibile proprio davanti alla porta, garantendo un facile accesso. Questo affascinante rifugio offre comfort e comodità, fungendo da base eccellente per esplorare la zona circostante e garantire un soggiorno meraviglioso.

Nota:
- Da mercoledì 14 gennaio a martedì 3 febbraio 2026, il ristorante De Tolplas sarà chiuso.

- Questo parco vacanze consente i fuochi d'artificio a Capodanno. Si prega di informarsi in loco per conoscere l'area designata per l'accensione dei fuochi d'artificio e si prega gentilmente di smaltire i rifiuti dei fuochi d'artificio alla fine della serata.

Servizi

Camera da letto
  • Posti letto : 4
  • Camere : 2
  • Letti matrimoniali : 2
Bagno
  • Doccia
  • Bagni : 1
Distanze
  • Shopping : 2,5 km
  • Distanza dall'acqua : 0,2 km
  • Treno : 5 km
Dotazioni - Cucina
  • Cucina attrezzata
  • Frigorifero
  • Forno a microonde
  • Macchina del caffè : Normale
Dotazioni - Interni
  • Tipo : Bungalow
  • Internet
  • TV
  • Wireless
Dotazioni - Esterni
  • Parcheggio : Parcheggio privato
  • Mobili da giardino
Idoneità
  • Animali ammessi : Sì
  • Animali ammessi : 1
  • Fumatori : Non fumatori
Soggiorno in città

Posizione della casa

Lasciati ispirare dalle destinazioni correlate