Destinazioni
Contatti
Preferiti
Proprietario di casa
Casa vacanze in De Koog

4 Posti letto

2 Camere

Spiaggia : 2 km

Descrizione

Vivi una vacanza perfetta scegliendo tra affascinanti case di campagna, accoglienti chalet o moderni bungalow a un solo piano, sparsi nel ben fornito Texel Coast Park. Ogni alloggio dispone di comodi letti con materassi a molle, una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde combinato e un accogliente soggiorno con TV via cavo. Molte case di campagna vantano accoglienti stufe a gas o a legna, che creano un'atmosfera calda e invitante. Ogni casa include un giardino privato e una terrazza arredata per rilassarsi all'aperto, oltre a un posto auto, offrendo comfort e praticità a famiglie e gruppi.

Situate vicino al vivace villaggio di De Koog e a pochi minuti dalle incontaminate spiagge del Mare del Nord, queste case sono in posizione ideale per esplorare gli splendidi paesaggi costieri di Texel. Goditi lunghe passeggiate e gite in bicicletta lungo le dune o visita le riserve naturali perfette per il birdwatching e l'esplorazione di panorami suggestivi.

Gli animali domestici sono i benvenuti: nelle vicinanze si trovano spiagge e parchi adatti ai cani, che offrono ampi spazi per far correre e giocare i vostri amici a quattro zampe. Partecipate a passeggiate guidate con il vostro cane tra le suggestive dune o godetevi una piacevole passeggiata lungo la costa insieme. Dopo una giornata all'insegna dell'avventura, scoprite la variegata offerta gastronomica di De Koog, dove numerosi ristoranti e caffè, che accolgono anche gli animali domestici, servono pesce fresco e specialità regionali su invitanti terrazze all'aperto: tutta la famiglia, animali compresi, potrà così gustare deliziosi pasti in un'atmosfera rilassata e accogliente.

2025: La piscina rimarrà chiusa dall'8 al 15 dicembre 2025 per lavori di manutenzione.

2026: La piscina rimarrà chiusa dal 9 al 22 marzo 2026 per lavori di manutenzione.

Servizi

Camera da letto
  • Posti letto : 4
  • Camere : 2
  • Letti matrimoniali : 2
Bagno
  • Vasca da bagno
  • Bagni : 1
Casa vacanze con piscina
  • Piscina all'aperto : Privata
Distanze
  • Spiaggia : 2 km
  • Shopping : 1 km
  • Distanza dall'acqua : 2 km
  • Autobus : 0,15 km
Dotazioni - Cucina
  • Cucina attrezzata
  • Lavastoviglie
  • Forno a microonde
  • Macchina del caffè : Normale
Dotazioni - Interni
  • Tipo : Casa vacanze
  • Internet
  • TV
  • Wireless
Dotazioni - Esterni
  • Mobili da giardino
Idoneità
  • Animali ammessi : Sì
  • Animali ammessi : 1
  • Fumatori : Non fumatori
Altri sport
Soggiorno in città

Posizione della casa

Lasciati ispirare dalle destinazioni correlate