Situato a Colonnella, questo cottage sereno è perfetto per un weekend. Può ospitare fino a 4 ospiti e 1 camera da letto. Questo ha una piscina condivisa per farti rinfrescarsi dopo una lunga giornata e una terrazza per rilassarsi.
I ristoranti e i supermercati sono a 2 km dal soggiorno. La spiaggia è a soli 2 km dal cottage per te per testimoniare un tramonto o un alba.
È possibile accedere al Giardino in comune per avere un bel brunch familiare al sole. È possibile parcheggiare i tuoi veicoli nel parcheggio fornito. Puoi preparare un pasto abbondante con il barbecue in atto da prendere con i tuoi chiusi. L'aria condizionata è installata per tenerti al caldo dai brividi. Puoi portare 1 animale domestico alla proprietà se comunicato prima dell'arrivo.
Gli ospiti possono effettuare il check-in dai 5 alle 20 e il check-out degli 8-9 del mattino.
Per il 2017 i Gentili clienti avranno a disposizione un servizio ristorante (su prenotazione) con servizio di prima colazione, il pranzo e la cena con prodotti tipici del territorio. Spiaggia convenzionata a Villa Rosa di Martinsicuro ( 5 minuti dalla struttura) a prezzi imbattibili.