Destinazioni
Contatti
Preferiti
Proprietario di casa
Villa in Santa Fiora

6 Posti letto

3 Camere

Descrizione

Questa bella villa si trova nella Maremma toscana. L'alloggio dispone di camere da letto confortevoli ed è ideale per un gruppo con bambini. C'è un ampio giardino e una piscina privata con una bella vista per godersi la campagna circostante.

La villa è situata in posizione ideale come base per escursioni giornaliere alle città del tufo di Pitigliano e Sorano, alle terme di Saturnia, ai parchi naturali, al Lago di Bolsena, agli scavi etruschi, alla costa o al Monte Amiata e alla Val d'Orcia. C'è un fantastico campo da golf, a 9 e 18 buche, nella località golfistica e termale di Saturnia, a 36 km dalla casa vacanze.

L'interno della casa colonica restaurata, risalente a 150 anni fa, è molto attraente e accogliente, con un fantastico bagno. Oltre alla piscina, nella grotta è stata creata una cucina estiva. Oltre alla terrazza, c'è anche una terrazza sul tetto. L'alloggio dispone di 3 posti auto.

Servizi

Camera da letto
  • Posti letto : 6
  • Camere : 3
  • Letti matrimoniali : 1
  • Letti a castello : 1
  • Divani letto : 1
Bagno
  • Doccia
  • Vasca da bagno
  • Bagni : 2
Casa vacanze con piscina
  • Piscina all'aperto : Privata
Distanze
  • Shopping : 2 km
  • Ristoranti : 7 km
Dotazioni - Cucina
  • Cucina attrezzata
  • Lavastoviglie
  • Forno
  • Fornello : Tipo sconosciuto
Dotazioni - Interni
  • Tipo : Villa
  • Internet
  • Camino
  • TV
  • DVD
  • Impianto stereo
  • Radio
  • Lavatrice
  • Wireless
Dotazioni - Esterni
  • Barbecue
  • Parcheggio : Carport
  • Parcheggio : Parcheggio privato
  • Mobili da giardino
Idoneità
  • Animali ammessi : Sì
  • Animali ammessi : 1
  • Fumatori : Non fumatori
Soggiorno in città

Posizione della casa

Lasciati ispirare dalle destinazioni correlate