Graziosa casa vacanze in Veneto, in prvincia di Treviso.
Questa casa vacanze si trova nella Marca Trevigiana, nella parte settentrionale della provincia a confine con le prealpi Bellunesi.
E' un appartamento al piano terra (collocato in un B&B), molto accogliente ed arredato in modo funzionale, curato e piacevole. Dispone anche di un piccolo giardino che permette di rilassarsi all'aperto.
E' il luogo ideale sia per una vacanza di relax che dedicata allo sport: escursioni, trekking, mountain bike, ecc.
La posizione permette non solo di visitare le zone circostanti (i caratteristici itinerari enogastronomici e la città di Treviso) ma anche il resto della Regione (vicinanza alle Dolomiti, al Cadore, al Lago si Santa Croce, Cortina -meta di tusimo e shopping, Venezia, ecc.)