Bel residence al Lago di Garda, nelle vicinanze di Manerba del Garda, all'interno di un'area verde di 11000 m2. Dista 2 Km dal bel centro storico, 3 Km dal Lago di Garda e dalla bella spiaggia della Romantica. Il residence, di recente costrizione è costituito da 3 colorati edifici per un totale di 30 appartamenti (alcuni ad uso turistico, altri ad uso residenziale).
Gli appartamenti vacanza si trovano al piano terra o al primo piano e sono dotati di balcone o terrazza. Sono arredati con gusto e con pavimenti in piastelle. Ristorante-Bar a 300m e a 400m alcuni negozi. Il residence è ideale per una vacanza di divertimento e relax al Lago di Garda e ottimo per gli appassionati di Golf.
Appartamento di tipo monolocale, a primo piano a al piano terra, a seconda della disponibilità.
Il letto matrimoniale si trova su soppalco con tetto relativamente basso e spiovente.
Attenzione: vengono accettati solo cani di piccola taglia (altezza non superiore ai 40 cm, misurata al garrese).
Ai trasgressori il proprietario si riserva il diritto di esigere un sovrapprezzo per la pulizia dell'immobile o addirittura di rifiutarne il soggiorno.
Un secondo posto auto é a pagamento ed a richiesta
Appartamento a piano terra o primo piano