Destinazioni
Contatti
Preferiti
Proprietario di casa
Villa in Manziana

8 Posti letto

5 Camere

Acqua : 30 km

Descrizione

Suggestiva e bellissima villa indipendente, parte di una tenuta con piscina, in una stupenda posizione panoramica. La villa è restaurata, curata in ogni suo particolare ed arredata con mobili antichi. La villa si trova adiacente alla casa padronale, sul grande prato della piscina. La villa, ( ogni camera da letto dotata di bagno), é ideale per un soggiorno rilassante con la famiglia o un gruppo di amici. La grande piscina (in comune con la casa padronale) si trova nel prato circostante ed è raggiungibile via una discesa tra le ortensie. Inoltre la villa dispone di sala billiardo.
La tenuta comprende ca. 85 ettari di terreno anticamente lavorati a vite e dispone di un campetto da calcio e di altalena. La tenuta offre la possibilità di apprezzare la vista della cupola della Basilica di San Pietro e nelle giornate piú serene dei Castelli Romani.
E' vicino ai laghi di Bracciano (ca. 10minuti in auto) e Martignano e a soli ca. 60 minuti da Roma (in macchina, o si può prendere il treno alla stazione di Manziana, a ca. 1km).

Utile da sapere

Prenota una divertente escursione a www.pontuali.com a Roma, il Vaticano e intorno a Roma. Visitate l'imponente castello Odescalchi di Bracciano, una delle più belle dimore feudali d'Europa. Si sta costruendo intorno al 1450 ed è ancora in ottime condizioni. La visita guidata dura circa un'ora. Il lago di Bracciano è di origine vulcanica ed è grande e bello, il lago è pieno di cigni, oche, anatre, lontre e pesci. L'atmosfera è meravigliosa. In estate si può nuotare e andare in canoa o fare un giro sul traghetto. Le terme di Stigliano sono 7 km di distanza e vale la pena di una giornata di relax in acqua termale.

Servizi

Camera da letto
  • Posti letto : 8
  • Camere : 5
  • Letti singoli : 6
  • Letti a castello : 1
  • Culla
Bagno
  • Doccia
  • Vasca da bagno
  • Bagni : 6
Casa vacanze con piscina
  • Piscina all'aperto : Condivisa
Distanze
  • Shopping : 1 km
  • Ristoranti : 1 km
  • Distanza dall'acqua : 30 km
Dotazioni - Cucina
  • Cucina attrezzata
  • Lavastoviglie
  • Forno
  • Forno a microonde
Dotazioni - Interni
  • Tipo : Villa
  • Internet
  • Camino
  • TV
  • Seggiolone
  • Lavatrice
  • Wireless
Dotazioni - Esterni
  • Barbecue
  • Mobili da giardino
Idoneità
  • Animali ammessi : No
  • Fumatori : Non fumatori
Altri sport
Soggiorno in città
Attività
  • Biliardo

Posizione della casa

Lasciati ispirare dalle destinazioni correlate