Destinazioni
Contatti
Preferiti
Casa vacanze in San Marco

4 Posti letto

2 Camere

Descrizione

Bellissimo appartamento in palazzo storico affacciato sul Bacino Orseolo, alle spalle del Palazzo Ducale in Piazza San Marco.

L'appartamento si trova al primo piano di una palazzina senza ascensore ed è composto da un disimpegno che conduce al soggiorno con tavolo da pranzo e divano, e alla cucina, dotata di ogni comfort dalla lavastoviglie alla lavatrice.
La zona notte è composta da una camera con letto matrimoniale e una seconda camera con due letti singoli.
Completa la dotazione un bagno finestrato con box doccia.

I nostri ospiti potranno usufruire di servizi aggiuntivi quali: WiFi gratuito, Aria condizionata e Riscaldamento.

*L'accesso all'alloggio avviene tramite un codice numerico che gli ospiti ricevono solo dopo aver completato la registrazione online dei propri documenti di riconoscimento, firmato il contratto di locazione digitale e pagato la tassa di soggiorno tramite un link di pagamento ricevuto pochi giorni prima del loro arrivo. Il codice è attivo dalle ore 15:00.

Inoltre offriamo ai nostri ospiti esperienze autentiche di vita a contatto con la gente del posto. Se sei interessato, contattaci e saremo felici di aiutarti a creare la tua vacanza perfetta e scoprire le bellezze dell'Italia.

Conosciuta in tutto il mondo come la città costruita sull'acqua, Venezia è una delle località italiane più ambite dal turismo globale grazie alla sua costruzione su 100 isole della laguna.
Grazie alle numerose testimonianze storico-artistiche conservate nelle numerose chiese, palazzi e musei, Venezia può essere descritta come un museo a cielo aperto.
Passeggiare per Venezia è come tornare indietro nel tempo; Le cosiddette Calli (strade) sono fiancheggiate e incorniciate da edifici aristocratici come il Palazzo Ducale, la storica sede dei Dogi, ponti spettacolari, tra cui il famoso Ponte Rio Alto, e canali utilizzati da gondole, vaporetti e imbarcazioni di tutti i tipi

Servizi

Camera da letto
  • Posti letto : 4
  • Camere : 2
  • Letti matrimoniali : 1
  • Letti singoli : 2
Bagno
  • Doccia
  • Bagni : 1
Distanze
  • Ristoranti : 0,1 km
Dotazioni - Cucina
  • Cucina attrezzata
  • Lavastoviglie
  • Frigorifero
  • Fornello : Tipo sconosciuto
  • Forno a microonde
  • Tostapane
  • Freezer
Dotazioni - Interni
  • Tipo : Casa vacanze
  • Internet
  • TV
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Wireless
Dotazioni - Esterni
  • Parcheggio : Parcheggio privato
Idoneità
  • Animali ammessi : No
  • Fumatori : Non fumatori

Posizione della casa

Lasciati ispirare dalle destinazioni correlate