Una vera casa nordica in legno in riva al lago, luminosa e spaziosa.
Ha un bagno con cabina doccia e WC, un grande soggiorno con cucina a vista e una camera con due letti a castello che ha 6 posti letto.
Accanto alla nostra casa c'è una sauna in legno che puoi usare per 50 EUR/sessione.
Si prega di portare le proprie lenzuola e asciugamani o possiamo noleggiarli per 10 EUR/persona.
Nella stagione invernale (1 novembre-1 aprile) non possiamo accettare bambini di età inferiore ai 5 anni nelle nostre case.
Siamo un campo di attività che organizza visite guidate, ecco perché abbiamo bisogno che prenotiate almeno 1 visita guidata con noi durante un soggiorno di 2 notti e almeno 2 visite guidate durante un soggiorno di 3 notti. Puoi trovare tutte le informazioni e i prezzi sui nostri tour sul nostro sito web oppure puoi anche scriverci qui o inviare un'email alla nostra email!
Grazie!
Siamo un campo di attività che organizza visite guidate, ecco perché abbiamo bisogno che prenotiate almeno 1 visita guidata con noi durante un soggiorno di 2 notti e almeno 2 visite guidate durante un soggiorno di 3 notti.
Abbiamo:
Tour dell'aurora boreale, tour in slitta trainata da cani, tour in motoslitta, tour safari nella natura selvaggia, tour dell'Ice Hotel e tour di pesca sul ghiaccio.
Puoi trovare tutte le informazioni e i prezzi sui nostri tour sul nostro sito web o puoi anche scriverci qui o inviare un'email alla nostra email!
Grazie!
Se causi danni alla proprietà durante il tuo soggiorno, ti potrebbe essere richiesto di pagare in base alla politica sui danni alla proprietà di YourRentals.