Destinazioni
Contatti
Preferiti
Proprietario di casa
Confortevole appartamento vicino alle spiagge di Stintino

4 Posti letto

1 Camere

Descrizione

Accogliente appartamento con veranda, situato vicino alla spiaggia La Pelosa al piano terra, progettato per il comfort e la comodità durante tutto il soggiorno. L'appartamento di 45 m² può ospitare fino a 4 persone e dispone di una luminosa zona soggiorno con angolo cottura completamente attrezzato, sala da pranzo e un comodo divano. Si prega di notare che l'appartamento non dispone di aria condizionata. La camera matrimoniale in stile nautico dispone anche di un ulteriore letto singolo pieghevole, con un altro letto singolo situato nel corridoio. Il bagno è dotato di doccia e lavatrice. All'esterno, la veranda coperta è perfetta per la colazione o le serate rilassanti, mentre il cortile posteriore offre una zona barbecue con lavello e spazio di lavoro, ideale per pasti all'aperto immersi nel verde. Un posto auto privato e una TV completano l'appartamento.

*Check-in: 17:00-21:00 (check-in tardivo 21:00-00:00 >50 eur)
*Check-out: 10:00

°Servizi inclusi:
-Pulizia finale

°Servizi non inclusi-obbligatori>Da pagare in contanti all'arrivo in agenzia:
-Deposito cauzionale: 300 euro>da restituire al check-out dopo l'ispezione dell'appartamento
-Tassa di soggiorno

°Non incluso-Opzionale>Da richiedere in anticipo e pagare in contanti all'arrivo in agenzia. Soggetto a disponibilità:
-Biancheria da letto e da bagno: 20 euro a persona/settimana
-È consentito un solo animale domestico di piccola/media taglia: 50 euro a settimana

*Stintino è una pittoresca città costiera nel nord della Sardegna, famosa per le sue splendide spiagge, tra cui La Pelosa, e le acque turchesi cristalline. La sua atmosfera affascinante e l'ambiente naturale lo rendono perfetto per rilassanti vacanze al mare.

Se causi danni alla proprietà durante il tuo soggiorno, ti potrebbe essere richiesto di pagare in base alla politica sui danni alla proprietà di YourRentals.

Servizi

Camera da letto
  • Posti letto : 4
  • Camere : 1
  • Letti matrimoniali : 1
  • Letti singoli : 1
  • Divani letto : 1
  • Deposito abiti
Bagno
  • Bagni : 1
Dotazioni - Cucina
  • Cucina attrezzata
  • Forno
  • Frigorifero
  • Forno a microonde
  • Stoviglie e posate
  • Freezer
Dotazioni - Interni
  • Tipo : Appartamento
  • Superficie m2 : 45
  • Lavatrice
  • Allarme monossido di carbonio
  • Estintore
Dotazioni - Esterni
  • Patio
  • Barbecue
  • Parcheggio : Parcheggio privato
  • Mobili da giardino
Idoneità
  • Animali ammessi : Sì
  • Animali ammessi : 1

Posizione della casa

Lasciati ispirare dalle destinazioni correlate