Destinazioni
Contatti
Preferiti
Proprietario di casa
Accogliente appartamento a pochi passi dalle spiagge di

4 Posti letto

2 Camere

Descrizione

Confortevole appartamento vicino al centro e alle spiagge di Porto Torres, situato al secondo piano di un piccolo edificio recentemente ristrutturato. L'alloggio può ospitare fino a quattro persone e offre una luminosa zona giorno con angolo cottura, divano e smart TV. È dotato di una camera matrimoniale spaziosa e accogliente, una seconda camera con due letti singoli e un bagno moderno con doccia. Gli ospiti beneficiano inoltre della comodità di un parcheggio gratuito nelle vicinanze. L'appartamento è completamente attrezzato con aria condizionata nella zona giorno, Wi-Fi, smart TV, cucina con forno, microonde e lavastoviglie, lavatrice, ferro e asse da stiro e asciugacapelli, fornendo tutto il necessario per un soggiorno confortevole.

*Check-in: 17:00-21:00 (check-in posticipato 21:00-00:00 >50 eur)
*Check-out: 10:00

°Servizi inclusi:
-Pulizia finale

°Servizi non inclusi-obbligatori>Da pagare in contanti all'arrivo in agenzia:
-Deposito cauzionale: 300 euro>da restituire al check-out dopo l'ispezione dell'appartamento
-Tassa di soggiorno

°Non incluso-Opzionale>Da richiedere in anticipo e pagare in contanti all'arrivo in agenzia. Soggetto a disponibilità:
-Biancheria da letto e da bagno: 20 euro a persona/settimana
-È consentito un solo animale domestico di piccola/media taglia: 50 euro a settimana

*Porto Torres è un'affascinante città costiera nel nord della Sardegna, nota per le sue splendide spiagge e le storiche rovine romane. Il suo porto offre un facile accesso alle isole vicine e lo rende una base ideale per esplorare la regione.

Se causi danni alla proprietà durante il tuo soggiorno, ti potrebbe essere richiesto di pagare in base alla politica sui danni alla proprietà di YourRentals.

Servizi

Camera da letto
  • Posti letto : 4
  • Camere : 2
  • Letti matrimoniali : 1
  • Letti singoli : 2
  • Deposito abiti
Bagno
  • Asciugacapelli
  • Bagni : 1
Dotazioni - Cucina
  • Cucina attrezzata
  • Lavastoviglie
  • Forno
  • Frigorifero
  • Forno a microonde
  • Stoviglie e posate
  • Freezer
Dotazioni - Interni
  • Tipo : Appartamento
  • Superficie m2 : 50
  • Internet
  • Aria condizionata
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Tavola da stiro
  • Allarme monossido di carbonio
  • Estintore
  • Wireless
Dotazioni - Esterni
  • Balcone
  • Parcheggio : Parcheggio privato
Idoneità
  • Animali ammessi : Sì
  • Animali ammessi : 1

Posizione della casa

Lasciati ispirare dalle destinazioni correlate